Ramen Shifu apre un nuovo locale a Lambrate tra manga, ramen e cultura pop giapponese

Ormai a Milano lo conosciamo tutti. Ramen Shifu, lo street food giapponese della famosa catena spagnola, famoso per il suo ramen autentico, ha aperto il suo quarto locale a Milano, nel cuore di Lambrate, in via Pacini 67, e noi ve lo raccontiamo di seguito.

 

Sembra di trovarsi in Giappone quando si entra nel nuovo locale di Ramen Shifu a Lambrate. L’atmosfera,infatti,  è proprio quella che si respira in una yokocho di Tokyo, con lanterne di carta, insegne luminose, condizionatori a vista ed alberi di ciliegio.
Inoltre, per gli appassionati dei fumetti giapponesi, il design di questo quarto locale è arricchito da una serie manga e anime con action figure autentiche, grazie alla collaborazione con Wakai Store. Le action figure in esposizione nel locale sono realizzate con materiali di alta qualità e dettagli accurati e questo le rende uniche e apprezzate da collezionisti e appassionati che possono acquistarle con tanto di scatola originale e certificazione, con uno sconto speciale dedicato agli Shifu Lovers.
Da Ramen Shifu si viene principalmente per provare il loro Ramen delizioso, preparato seguendo la tradizionali ricetta millenaria della regione di Hakata in Giappone. Gli ingredienti selezionati, come ossa fresche e verdure, vengono lasciati a cuocere per oltre 6-9 ore, garantendo un gusto ricco e profondo che ha conquistato il palato dei numerosi clienti. Oltre che in versione classica è possibile assaggiarlo anche in versione spicy, vegana e senza zuppa. Ma da provare ci sono anche i piatti tipici delle street food giapponese: dai gyoza ai takoyaki, dai  bao farciti alla okonomiyaki, la tipica frittata giapponese, tutto è un’esplosione di sapori autentici giapponesi.
Ramen Shifu offre anche un menù vegano per soddisfare i clienti che vogliono ridurre il consumo di alimenti di origine animale ed un menù di riso gluten free.
Ramen Shifu si conferma per noi uno dei migliori posti dove mangiare ramen in città e questa nuova sede in Lambrate un rifugio che siamo sicure farà sentire in Giappone chiunque ne varchi la soglia.

Ricordiamo che ci sono due challenge attive per gli Shifu Lovers
Come vincere il ramen gratis? Le regole sono semplici: nei locali di Navigli, Centrale e Montenero a Milano una persona deve finire in 40 minuti 3kg di ramen. Superata la sfida il premio sarà il Giga Ramen da 3 kg appena mangiato e altre 3 cene gratis! Se invece la sfida non sarà superata allora si dovrà pagare il Giga Ramen al costo di 35€.
Mentre nel ristorante in viale Montenero 48 per gli Shifu Lovers la sfida è piccante! Bisognerà finire il ramen al peperoncino (compreso di brodo) in 10 minuti. In questo caso se si vince il premio sono due cene gratis (comprensive di un ramen e una sfiziosità), se si perde il costo è di 20€.

Ramen Shifu | aperto tutti i giorni con gli orari 12-15 | 19-23

Via Fabio Filzi 10 | T 02 8726 4268
Viale Montenero 48 | T 02 36580049
Corso Manusardi 3 | T 02 36630960
Via Pacini 67 | T. 0236583907 (ultima apertura)
E-mail ramenshifumilano@gmail.com
Consegna a domicilio con Deliveroo e Glovo
Menù https://drive.google.com/file/d/1v3o7D1aOLrLMpx-vbU5tWZDa9f4vkUxh/view
Web linktr.ee/ramenshifuit | FB https://www.facebook.com/ramenshifumilano
IG https://www.instagram.com/ramenshifu_milano/ | Hashtag #ramenmilano #ramenlover #ramenshifu ramenshifu_milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *