Da Salmon Guru a Milano la “Drinking Night: Salmon Milano vs Guru Madrid” da non perdere

Lunedì 24 febbraio dalle ore 17.00, in occasione del World Bartender Day, da Salmon Guru a Milano avrà luogo una sfida senza regole, tra Salmon Guru Milano e Salmon Guru Madrid, dedicata all’arte della mixology. Una serata assolutamente da non perdere. Save the Date!

 

 

Los Salmonetes de Madrid sbarcano a Milano: César Alfaro e Riccardo Cascione, volti e – abili – mani di Salmon Guru Madrid, saranno ospiti in città per un match amichevole tra Spagna e Italia. Le due icone della scena madrilena sfideranno la “nuova scuola” milanese in una serata a colpi di shaker e creatività. Un contest senza vincitori, dove a trionfare saranno solo la mixology e le positive vibes che caratterizzano l’anima di Salmon Guru, in ogni sua venue.
Durante i vari round, gli ospiti potranno incontrare il team “Guru Madrid”, fronteggiato dalla squadra “Salmon Milano”, composta da Filippo Faedda e Steve Cabrera. Insieme, daranno vita a una drink list unica, mixando i cocktail che hanno reso Salmon Guru un’icona internazionale, con nuove creazioni pensate per il debutto milanese. Una sfida senza regole, dove jigger, spoon e shaker diventano gli strumenti per celebrare una figura sempre più centrale nel settore dell’hospitality: il bartender.

SAVE THE DATE: “Drinking Night: Salmon Milano vs Guru Madrid” il 24 febbraio 2025 dalle ore 17.00 fino a chiusura presso Salmon Guru Milano, in via Ezio Biondi 4. Una serata dedicata all’arte della mixology, raccontata dal punto di vista del salmone: sempre a contracorriente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *