Sul pianeta Beauty è atterrato UFO, la rivoluzionaria Smart Mask di FOREO

Alzi il pollice chi ha mai avvistato un UFO? L’altra notte nel cielo di Milano ci è apparsa una sfera dal color rosa perlato che pulsava una luce a tratti rossa, verde e blu. Poi si è spenta…La mattina seguente ce la siamo ritrovata nella nostra beauty routine.
Qui di seguito vi forniamo la guida terreste che abbiamo scritto per poter “trattare” con questa nostra fantastica “scoperta extraterrestre” chiamata UFO di FOREO, diventata oramai la nostra “beauty obsession”…

Sappiamo tutti che le maschere viso sono una risorsa irrinunciabile per la bellezza della pelle del nostro viso e rappresentano uno dei momenti fondamentali della nostra beauty routine in cui ci sentiamo coccolate e tonificate con il risultato di un aspetto del viso più giovane e fresco.
Ma quante di voi hanno il tempo per farle a casa? Quante riescono a stare ferme almeno quei venti minuti necessari affinchè la maschera agisca? Senza considerare poi che gli ingredienti di alcune maschere a volte non vengono assorbiti bene dalla pelle e non coprono tutte le parti del nostro viso. O quante di voi impazziscono per applicare le maschere in polvere o in crema, spesso impegnative nell’ utilizzo?
Da quando UFO di FOREO è atterrato sul pianeta Beauty applicare una maschera viso a casa non è mai stato così semplice e veloce e soprattutto efficace.

Cos’è UFO di FOREO

UFO (Ur Future Obsession) è un rivoluzionario dispositivo elettronico, mai visto prima, con maschera viso intelligente che combina le più avanzate tecnologie dermatologiche con le più esclusive formule coreane per le maschere viso, per consentire di prendersi cura della pelle del proprio viso anche quando si hanno i minuti contati.
Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza SPA di alto livello che permette di applicare a casa in soli 90 secondi una maschera viso con molteplici proprietà ed effetti.
Come un vero dispositivo “extraterrestre” UFO combina, infatti, le seguenti tecnologie:

  1. la fototerapia con luce a LED per un’azione trattante specifica in base alla tipologia di pelle: trattamento anti età per le pelli mature (LED rosso), illuminante per le pelli spente e secche (LED verde) e anti acne (LED blu) per le pelli grasse e problematiche;
  2. la crioterapia (raffreddamento) per infondere i principi attivi della maschera, rassodando la pelle;
  3. la termoterapia che combinando l’azione del calore per aprire i pori;
  4. le pulsazioni T-Sonic per far penetrare nella pelle gli ingredienti attivi contenuti nelle maschere attivate;

Con un massaggio estremamente efficace e confortevole grazie al calore e alle pulsazioni da fare con movimenti circolari sulla pelle del viso, UFO distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso facendone penetrare gli ingredienti in profondità e regalando risultati sorprendenti.
UFO ha una forma circolare, è realizzato in morbido silicone anallergico ultraigienico con design anatomico. E’ 100% waterproof e quindi può essere lavato ed asciugato e può essere utilizzato da tutti su qualsiasi tipologia di pelle. E’ dotato di ricarica USB: una ricarica completa di 2,5 ore permette di realizzare fino a 40 trattamenti. E’ piccolo di dimensioni quindi occupa poco spazio nel beauty e può essere quindi anche portato in viaggio.
E’ disponibile nei colori azzurro, rosa e fucsia, nella versione UFO di FOREO e nel formato UFO mini.

Come si usa UFO di FOREO

E’ semplice da usare, pratico e maneggevole e richiede poco tempo per l’utilizzo facendo risparmiare tempo nella routine di skincare ma regala un grande momento di relax grazie al massaggio. Ha un solo pulsante con il quale si comanda l’apparecchio: si accende o spegne e si avviano i trattamenti . E’ innovativo perché può essere utilizzato insieme allo smartphone grazie all’App FOREO che permette di scegliere e avviare il trattamento abbinato alla maschera. L’App permette di controllare l’intensità delle pulsazioni T-soniche, l’intensità della luce LED e il riscaldamento/raffreddamento.
Si usa in abbinamento alle Smart Mask, maschere speciali attivabili da UFO realizzate in soffice micro-fibra e impregnate di ingredienti utili per trattare diversi tipi di pelle (ci sono quelle per idratare,per nutrire e rivitalizzare, illuminare la pelle e molte altre) da posizionare in modo semplice sull’anello del dispositivo. Tutte le Smart Mask UFO sono create in Corea, punto di riferimento del settore per quanto riguarda la skincare e contengono gli ingredienti più puri per il benessere della pelle come estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori…
Le Smart Mask hanno un formato rotondo e ad ognuna di essa è abbinato un singolo trattamento specifico (sono usa e getta, non riutilizzabili). Quando si acquista il dispositivo, nella confezione è già presente una maschera di prova, le successive devono essere comprate separatamente in kit da 6. Ogni confezione contiene infatti 6 maschere intelligenti monouso.
Le maschere sono quasi inodore, hanno una profumazione leggerissima che si percepisce appena. Pur essendo piccine in termini di dimensioni, le FOREO Mask trattengono una quantità di prodotto (6g) che risulta abbondante una volta applicato sul viso. Anche la procedura di preparazione della maschera che deve essere fissata sull’anello del dispositivo è molto semplice.Quando viene avviato il trattamento, il dispositivo esegue in autonomia tutte le fasi, quindi basta semplicemente passare UFO sulle diverse aree del viso e sul collo facendo una lieve pressione e massaggiando. Al termine del trattamento, UFO si ferma in automatico e si può procedere al risciacquo del viso e del dispositivo.
Cliccando qui trovate tutte le maschere che si attivano con UFO.
UFO può essere utilizzato tutti i giorni, in base alla propria routine e alle proprie preferenze, mattina o di sera. Oppure può essere anche usato con meno frequenza, due o tre volte a settimana.

Come risulta la pelle dopo averla massaggiata con UFO di FOREO

Dopo aver utilizzato UFO già dopo il primo trattamento la pelle del nostro viso diventa quasi una pelle da “extraterrestre” ossia come velluto, morbidissima e molto liscia con un colorito sano anche nei giorni successivi all’applicazione della maschera.
UFO può essere una bella idea regalo per le ragazze appassionate di bellezza ma pigre o per le donne super impegnate. O potete regalarlo a voi stesse per avere un prodotto per la cura della pelle che resista nel tempo.
Il bello di UFO, oltre il suo aspetto, è sicuramente la praticità e la velocità di quello che è un vero e proprio trattamento per la pelle.
UFO di FOREO si può acquistare al prezzo di 279 Euro, mentre UFO mini, la versione entry level, al prezzo di 179 Euro. Lo trovate in vendita sullo shop online di FOREO e sul sito web delle profumerie Sephora oltre che nei negozi fisici di Sephora.
Se decidete di dare una svolta alla vostra beauty routine con UFO di FOREO fateci sapere come vi siete trovati o se avete domande scriviteci pure.
Scoprite anche l’ultima novità di FOREO il LUNA MINI 3 cliccando qui.

1 pensiero su “Sul pianeta Beauty è atterrato UFO, la rivoluzionaria Smart Mask di FOREO”

  1. I simply want to tell you that I’m new to weblog and definitely loved this blog. Almost certainly I’m going to bookmark your site . You actually have wonderful well written articles. Appreciate it for revealing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *