Il nuovissimo LUNA mini 3 di Foreo sbarca sul pianeta Beauty

FOREveryOne è  il LUNA Mini 3: l’ultimissima new entry in casa FOREO. Un massaggiatore personale ultra smart, ultra morbido ed igienico per la detersione profonda della pelle del viso. E voi come siete soliti pulire la pelle del vostro viso? Preferite utilizzare prodotti skintech? O pulirla tradizionalmente con le vostre mani?

LUNA mini 3 è un massaggiatore per la pulizia della pelle del viso che consente di rimuovere, in modo delicato ed efficace, lo sporco, le cellule morte della pelle, il sebo in eccesso e il sudore. Attiva, inoltre, il microcircolo sanguigno, tonifica la pelle e la prepara per il make up e ha una fantastica funzione Glow Boost che, in solo trenta secondi, potenzia la luminosità del nostro viso.
Rispetto ai suoi predecessori LUNA mini 3 è più giovane, più leggero, più semplice ed è realizzato con un nuovo materiale in silicone ipoallergenico, morbido e non poroso. Riesce a tenere alla larga i batteri così da eliminare alla radice il rischio di una loro proliferazione e la comparsa di punti neri e brufoli o altre tipologie di imperfezioni che causano l’invecchiamento cutaneo e, quindi, mantiene la pelle giovane, pulita e fresca.
È possibile scegliere tra 12 diverse intensità di vibrazioni e pulsazioni  in modo da personalizzare il trattamento in base alla propria tipologia di pelle e alle proprie personali esigenze.
Si tratta di un dispositivo completamente waterproof  che quindi si può pulire direttamente sotto l’acqua e che – soprattutto – si può utilizzare sotto la doccia o nella vasca da bagno in totale sicurezza e relax!
E’ disponibile in cinque bellissimi colori Pearl Pink, Fucsia, Mint Tiffany, Sunflower Yellow e  uno “shiccoso” Nero Midnight.
Va ricaricato con chiavetta USB e con un’ora di ricarica è possibile avere quattrocento utilizzi!
E per le più tecnologiche LUNA mini 3 può essere associata ad un App gratuita per smarthphone che prende il nome  di FOREO For You comoda per personalizzare i secondi e l’ intensità delle vibrazioni e pulsazioni  e grazie alla funzione Mirror Mode dell’App può essere usato anche fuori casa.
E se non ricordate dove lo avete poggiato? Niente paura…la funzione Find My Luna dell’App lo farà vibrare ed illuminare in modo da non rischiare di perderlo mai proprio come il vostro smartphone. Tra l’altro, non potrà essere utilizzato da nessun altro perché è associato alla vostra email personale.
LUNA mini 3 è di piccole dimensioni, ha un costo sostenuto ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Come usare LUNA mini 3

LUNA mini 3 può essere usato  mattina e sera dopo essersi struccati per bene. Il viso va inumidito e per un migliore effetto si consiglia di mettere il detergente che siete soliti utilizzare direttamente sul dispositivo. In questo modo il detergente e la pelle del viso non entrano mai in contatto con le vostre mani così da ottenere un’igiene incredibile.
Poi non dovete far altro che far scivolare il dispositivo sulla pelle di tutto il viso senza effettuare alcun tipo di sforzo o pressione. In questo modo riuscirete ad ottenere una pulizia delicata senza intaccare la bellezza naturale e l’elasticità della vostra pelle. La parte anteriore che ha setole più lunghe e morbide vibra e va utilizzata con movimenti circolari sulle guance e la fronte e quella posteriore che ha setole più dure pulsa e va utilizzata con movimenti verticali sulla zona T perché penetra nella pelle più in profondità.
LUNA mini 3 e’ già disponibile in anteprima on line  sul sito di FOREO  e di SEPHORA e dall’ 8 Ottobre lo troverete anche nei negozi fisici di SEPHORA ITALIA.
Scriveteci per dirci come vi siete trovati se decidete di acquistarlo!

 

 

2 pensieri su “Il nuovissimo LUNA mini 3 di Foreo sbarca sul pianeta Beauty”

  1. After looking at a few of the articles on your web page, I seriously appreciate your technique of writing a blog. I saved it to my bookmark website list and will be checking back in the near future. Take a look at my web site as well and tell me how you feel.|

  2. I just want to say I am new to blogging and honestly enjoyed your blog. More than likely I’m want to bookmark your blog post . You certainly have outstanding articles and reviews. Appreciate it for sharing with us your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *