Aldo Coppola apre il decimo Atelier a Milano nell’avanguardistica CityLife

Aldo Coppola apre il decimo Atelier a Milano in Piazza Tre Torri  nell’avanguardistica CityLife. Trecento metri quadri di eleganza e stile dove ancora una volta la creatività del CEO Aldo Coppola Jr. prende vita con un design d’interni che suggerisce lusso contemporaneo espresso dall’utilizzo di materiali raffinati e originali che si declinano in uno stile Pop Art assolutamente inaspettato. Il salone sarà un punto di lustro per la piazza di CityLife, offrendo quel servizio di alta classe che solo Aldo Coppola sa dare.

Il nuovo Atelier Aldo Coppola da pochi giorni aperto in piazza Tre Torri a Milano, una zona esclusiva e moderna di Milano, riesce a combinare perfettamente tradizione e modernità suscitando interesse e curiosità nella clientela che è come se entrasse in una nuova dimensione di quello che il brand potrebbe raccontare.
Le vetrine maestose portano a entrare in quello che è un nuovo regno della bellezza dove Dressing Beauty Gamma&Bross, ecolighting by Catellani&Smith, texture accuratamente realizzate da GiPrint e un’area Mr. Coppola dedicata all’uomo si sposano con il concetto d’innovazione di cui Aldo Coppola è pioniere: trasformare un salone di parrucchiere in una location d’immagine, d’innovazione e di design.
Accanto a L’Oréal partner storico della catena, si affiancano altri brand esclusivi non solo per i capelli ma anche per i trattamenti corpo come  i brand Valmont, Shani e Fedua che, sapientemente offerti dalle beauty therapists Aldo Coppola, sapranno donare momenti di totale relax e bellezza.
Lo stile unico e la particolarità di questo salone vive nei wallpaper realizzati dai disegni di Aldo Coppola Jr. dove l’estro si fonde con la creatività senza mai far mancare l’eleganza che caratterizza il brand. Date uno sguardo anche ai bagni e non vorrete più andar via!
Siamo sicure che questo nuovo Atelier sarà un punto di lustro per la piazza di CityLife, offrendo quel servizio di alta classe che solo Aldo Coppola sa dare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *