Nel giardino segreto dell’Occitane è arrivato il Natale

Nel giardino segreto dell’ Occitane è arrivato il Natale che anche quest’anno vuole stupirci con tante idee regalo da mettere sotto l’albero per rendere questa festività ancora più magica. Scartiamole insieme.

 

Per il prossimo Natale l’Occitane, in collaborazione con Hsinping Pan (un’illustratrice di Taiwan che osserva il mondo che la circonda con uno sguardo onirico) celebra e racconta il suo impegno nel preservare la biodiversità dei territori in cui opera dalla Provenza alla Corsica.
Tre collezioni in edizione limitata al karité festose e colorate dalle nuove profumazioni golose e dalla  texture come panna montata celebrano la Natura rendendola festosa e colorata.
Alla linea Karité Classico dal colore Blu è stato dato  un nuovo look per Natale grazie all’aiuto di Hsinping. Pan Stelle, abeti e palloncini riprendono la magia del Natale, mentre la Natura brilla in tutta la sua bellezza. Questa collezione è composta da una crema corpo, una crema mani in due versioni di cui il nuovo Sapone Gelée che è il vero protagonista di questa collezione.
La seconda collezione in edizione limitata Jardin en Fête celebra la diversità della natura. In questa collezione il mandarino verde del Brasile e i fiori di ylangylang dalle isole Comore si fondono insieme in un profumo seducente. Scegliendo questi ingredienti, il naso Firmenich vuole incoraggiare la coltivazione di queste piantagioni, aiutando a supportare l’agricoltura sostenibile. Questa collezione è composta da olio corpo, mousse doccia e due formati della crema corpo e mani.
La terza collezione Récolte de Miel, anch’essa in edizione limitata, è formulata con estratto di miele alla lavanda, prodotto da apicoltori con certificazione bio. Il miele alla lavanda è ricercato per molte ragioni, tra cui la sua ricca e fluida consistenza ed il suo delizioso profumo con note floreali. Inoltre ha un magnifico colore dorato – ode alla luce che rende magica la bellezza mozzafiato della Provenza. La collezione è composta da da crema corpo, crema mani e lip balm.
Imperdibili i due preziosi calendari dell’ Avvento che nascondono tanti prodotto per il viso e per il corpo oltre ad alcune delle ultimissime novità e vi racconteranno giorno dopo giorno la storia dell’ Occitane e vi accompagneranno al Natale con le migliori sorprese profumate del brand. Sono disponibili in due versioni una Regular ed una Premium ed entrambi rappresentano la  naturalezza e il mondo festoso di Hsinping Pan  e l’Occitane, ma ognuno racconta una storia diversa. Il Calendario Regular somiglia ad un libro e racconta dell’ecosistema incredibilmente vario che esiste in Provenza,ccn particolare attenzione ai suoi mandorli. Attraverso una storia che inizia nel 1956 e continua fino ai giorni nostri, racconta di come  l’Occitane ha preso la decisione di aiutare a reintrodurre questo albero in Provenza.
Il Calendario Premiun o Calendario dei Sogni racconta invece una storia ancora più magica ed intrigrante che prende vita, giorno dopo giorno, attraverso 24 cassettini contenenti i best seller dell’Occitane.
Ritornano dopo il successo del 2015 due fragranze di Pierre Hermè al pompelmo e rabarbaro e al gelsomino e nerolì ed infine bellissime idee regalo sono le candele profumate, diffusori di luce, oli essenziali e spray per il cuscino che compongono la Collezione per la Casa in linea con l’art de vivre Provenzale.
Dite la verità, state già pensando ai regali di Natale?

.

2 pensieri su “Nel giardino segreto dell’Occitane è arrivato il Natale”

  1. Hi there! This post could not be written any better! Reading through this article reminds me of my previous roommate! He always kept preaching about this. I am going to forward this post to him. Fairly certain he’ll have a very good read. Thanks for sharing!|

  2. Pretty nice post. I simply stumbled upon your weblog and wanted to say that I have really loved surfing around your blog posts. In any case I’ll be subscribing on your feed and I’m hoping you write once more very soon!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *