Ghd Oracle: l’ultima rivoluzione di Ghd nello styling di ricci e onde

Ogni anno sono tantissimi i brand che introducono, all’interno delle loro collezioni, dei prodotti performanti e sempre più semplici da utilizzare, che rendono il momento dello styling piacevole e facile da fare, anche a casa. Ghd, l’iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’ hairstyling ha lanciato di recente sul mercato la nuova piastra Ghd Oracle che utilizza una tecnologia innovativa e brevettata curl-zone che permette di modellare con il calore le ciocche e allo stesso tempo raffreddarle in una sola passata per uno styling di ricci ed onde facile e duraturo!

Grazie a Ghd Oracle possiamo dire addio ai momenti di panico che accompagnano lo styling domestico. Non c’è più bisogno di avvolgere o arrotolare i capelli con spazzole o altri tipi di piastre ma per la prima volta in assoluto è possibile creare un’infinità di ricci e onde su qualunque tipo di capello con una semplice passata.
Ghd Oracle combina il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento in grado di fissare le forme e realizzare una serie infinita di onde e ricci, dalle beach waves ai boccoli definiti.

Quali sono le caratteristiche di Ghd Oracle?

Tecnologia Curl-Zone

I capelli passano attraverso un cilindro dal design unico a forma di U, realizzato con 4 differenti lamelle in ceramica. Quando una ciocca attraversa la zona riscaldata, lì si forma il riccio. Non importa su quale sezione di capelli stai creando lo styling, o con quale angolazione, il capello passerà sempre attraverso il cilindro a U per realizzare il riccio perfetto, senza sforzo grazie anche all’inclinazione della piastra.

Cool Zone

Quando il capello scivola fuori dal cilindro a U, si imbatte nel sistema di raffreddamento che rapidamente raffredda il capello e definisce così il riccio: raffreddamento immediato significa risultati a lunga durata. Inoltre, la presenza di una zona fredda rende il tool freddo al tatto e consente di posizionare le lamelle direttamente alle radici, per un’esperienza di styling più confortevole.

Temperatura ottimale di 185° Cottimale di 185°C

Quando lo styling del capello viene effettuato a 185°C entra nella fase di glass transition, la fase cioè in cui il materiale passa da uno stato solido e fragile ad uno malleabile e plastico. Nell’hair styling questa è la temperatura in cui i capelli possono essere modellati senza subire danni.

Ghd è un brand innovativo, anticipa i tempi e sperimenta lontano dall’idea di “seguire la moda”. La sua forza è creare look che dettino le tendenze, ampliando gli orizzonti della creatività e proprio per questo motivo collabora con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la cui filosofia di vita ruota intorno allo stile e all’originalità per un connubio di eccellenza, stile e soprattutto originalità.
Anche durante le sfilate di Milano e Parigi, Ghd è stata al fianco di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes, in grado di essere di ispirazione ogni giorno a milioni di follower, con look innovativi in grado di interpretare ogni tendenza. Per la settimana della monda appena trascorsa, Manuele Mameli il Glam Artist, creatore dei beauty look di Chiara Ferragni, ha pensato per lei un hair look caratterizzato onde morbide e fluenti creato con ghd Oracle.
Per inaugurare la fashion week parigina, invece, Chiara Ferragni ha scelto di accompagnare il suo outfit con una curly pony tail super polished, sempre curata da Manuele Mameli e realizzata con l’aiuto di ghd platinum+, la styler che permette di inventare ogni tipo di stile da quello super liscio a quello più mosso e fluente.
Date uno sguardo alla gallery ed ai suoi look. Anche voi potreste avere lo stesso tipo di styling grazie a ghd Oracle!

Ghd, Piastra Oracle è disponibile al prezzo: 269€ su ghdhair.it

2 pensieri su “Ghd Oracle: l’ultima rivoluzione di Ghd nello styling di ricci e onde”

  1. I simply want to tell you that I’m very new to weblog and really loved you’re web page. Likely I’m likely to bookmark your site . You absolutely come with fabulous articles. Many thanks for revealing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *