Sephora per Natale 2019 entra nel magico mondo Frosted di ghiaccio scintillante e glitter d’argento

Tante idee regalo ci fioccano per la testa dopo aver scoperto le esclusive novità del prossimo Natale di Sephora durante il suo pazzesco Frosted Christmas Party a cui abbiamo partecipato. Un mondo magico di prodotti scintillanti e tutti nuovi per il prossimo Natale 2019. Qui di seguito vi raccontiamo com’è andata…

Nel prestigioso PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano allestito da Sephora per il suo Frosted Christmas Party veniamo accolti da un magico giardino di abeti innevati ed al centro ci appare l’iconica e gigante scritta SEPHORA bianca come la neve.
Alla fine del sentiero ecco finalmente l’ingresso del palazzo.
Completamente inebriati dall’atmosfera natalizia varchiamo la soglia del Frosted Christmas Party.
All’improvviso una colonia di pinguini simpatici e tondeggianti ci trasportano nel loro universo ghiacciato color bianco e argento dove cime di alberi innevati, palle d’argento e bianchissimi igloo pieni di regali sono immersi in una nuvola di glitter argentati e di neve dai riflessi olografici.
E magicamente dal Frosted Ice spuntano le novità beauty come palette di ombretti scintillanti, maschere super coccolose, matite occhi e labbra, balsamo mani per il freddo invernale, colorati calzettoni di lana a tema natalizio e chicche irresistibili tra cui gli accessori luminosi per i capelli da applicare allo chignon nelle prossime serate di festa per brillare più di tutti tutte firmate Sephora. Non manca un bellissimo set natalizio per scattare una super foto natalizia da postare subito su Instagram dove tante ragazze appassionate di beauty si divertono con smartphone e macchine fotografiche perché al Christmas Party di Sephora “ci devi essere!”
Non mancano naturalmente gli iconici calendari dell’avvento di Natale tra le più belle idee regalo contenentu le magiche sorprese beauty di Sephora che ciaccompagnano al Natale da aprire ogni giorno ed usare nel mese di festa più ricco di eventi e feste in cui apparire sempre al meglio. E per le piccole sorprese? Perfette le scatole regalo di Sephora che adornano il colorato albero di Natale Sephora contenenti un magico pensiero per tutti! E’ per ai piu’ fantasiosi Sephora da la possibilità di personalizzare le scatole regalo scegliendone le dimensioni,gli addobbi ed i regali da metterci dentro. E’ proprio vero che il regalo è per tutti anche da Sephora!
Oltre i prodotti Sephora sono tantissimi i brand che quest’anno per il Natale ci hanno voluto regalare un’ idea sorprendente e che troverete sul sito o nei negozi fisici di Sephora.Eccone alcuni che ci hanno particolarmente interessate.Per gli ecologisti? Il regalo ideale è la confezione ecologica che contiene il trio di maschere viso di RENda abbinare al set radiance per un viso super luminoso o i prodotti al 100% naturali ed esfolianti dell’ormai iconico e green TataHarper arrivati in Italia per noi direttamente dal Vermont.
Anche Origins per il Natale amplia la sua linea di trattamento con due formule arricchite dalla tecnologia Hydra-Hug™per un’idratazione a lunga durata: un gel idratante ed una crema.Inoltre siamo sicure faranno impazzire tutte con la sua prima maschera infusa di olio di semi di cannabis sativa, naturale e non inebriante, derivato dalla canapa dal nome evocativo: Hello, Calm Relaxing & Hydrating Face Mask.
Per chi ama il glitter? Subito pronta la spazzola capelli da viaggio Tangle Teezerglitterata in bianco e rosa o assolutamente imperdibile la maschera rinfrescante occhi glitterata in oro rosa. Un toccasana per le modaiole notturne che dormono poco!
Sempre per le ragazze notturne Silent Nightaiuta a capitalizzare le poche ore di sonno. E per le modaiole? Un regalo d’effetto è il profumo Flower by Kenzo che ad ogni acquisto regala “I love shopping a Natale” il nuovo libro di Sophie Kinsella. Un doppio regalo al prezzo del solo profumo!
Per chi si sente un po’ diva americana? In arrivo da Sephora le holliwodiane novità di Anastasia Beverly Hillstra cui i fondotinta water resistant con cinquanta tonalità diverse ad effetto luminoso ed adatti per ogni tipo di pelle,i fantastici eyeliner neri con punta in feltro facilissimi da utiliizzare e le migliori palette al mondo dai forti colori pigmentati facili da sfumare tra cui quelle realizzate da Anastasia con una famosa influencer americana anche per le pelli scure.Che rivoluzione ci aspetta a Natale!
Anche Benefit Cosmetics ci invita per Natale a salire a bordo dei suoi colorati vans californiani di varie dimensioni in cui dentro c’è tutto quello che puo’ servirci per le sopracciglia oltre che le maschere e i prodotti per il viso o a indossare magici cappelli con dentro tutti i sei best seller per le sopracciglia tra cui le matite,il mascara, un gel cremoso pigmentato entrambi a prezzo superscontati!
Novita’ anche per i capelli con Virtueed i suoi prodotti per capelli 100% biologici che stimolano la produzione di cheratina naturale e rivitalizzano i capelli rendendoli più sani in vendita solo on line sul sito di Sephora. Non mancano i rituali del benessere di Rituals Cosmetics e le imperdibili idee regalo di PIXI dall’ ottimo rapporto qualità/prezzo con il suo topseller ed iconico Glow Tonic illuminante,esfoliante e rinnovatore cellulare e che per il Natale ci ssorprende con la sua Double Cleanse di PIXI, il detergente 2 in 1 che rende la detersione più facile, rapida e assolutamente infallibile! L’Olio Detergente elimina il make-up e il filtro solare, mentre la Crema Detergente pulisce in profondità e rimuove le impurità, preparando la pelle per i trattamenti successivi.
Per un regalo utile ma ironico? Ci sono le nuove confezioni di FaceD: maschere, sieri e creme in simpatiche e curiose confezioni natalizie: si può scegliere se scartarle dalla latta del panettone con scritta “this is not a panettone” oppure dalla scatola di biscottiin latta con la scritta “these are not biscuits”.
E voi cosa regalerete il prossimo Natale alle vostre best friends o ai vostri cari? Per idee magiche e regali super glam, un giro da Sephora è d’obbligo. ça va sans…

1 pensiero su “Sephora per Natale 2019 entra nel magico mondo Frosted di ghiaccio scintillante e glitter d’argento”

  1. I simply want to tell you that I’m very new to blogging and site-building and honestly enjoyed this web page. Very likely I’m going to bookmark your website . You definitely have very good stories. Thank you for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *