Arrivano le novità del prossimo autunno/inverno per il make up di Essence e Catrice: cosa non perdere!

Quante di voi conoscono ESSENCE e CATRICE? Due brand di make up dall’ottima qualità ed il prezzo conveniente. Di recente abbiamo partecipato al loro evento natalizio di presentazione delle novita’ che vi sveliamo di seguito.

 

Le novità di ESSENCE

Incarnati glow impeccabili, make-up occhi ultra brillanti, ciglia effetto wow e labbra da baciare: il nuovo assortimento essence autunno/inverno 2019 permette di creare look illimitati.I nuovi prodotti Essence per l’autunno/inverno 2019-2020 sono all’insegna della luminosità e del colore!
Imperdibile la collezione Chrystal Power che presenta prodotti ispirati ai cristalli e alla gemme brillanti che trasmettono vibrazioni positive fatte di colori, texture e packaging sgargianti. Dalla cipria trasparente agli illuminanti, dai prodotti occhi a quelli labbra, agli smalti  contenenti all’interno dei piccolissimi cristalli che li rendono superluminosi  e brillanti,  il nuovo assortimento propone tutto quello che le beauty lovers desiderano.
In arrivo il Mascara What the fake che è l’evoluzione del mascara I need a miracle: la particolarità di questo nuovo mascara è che la sua formula arricchita con fibre volumizzanti in nylon dona un effetto allungante sulle ciglia naturali che permettono di creare effetti spettacolari con ciglia dall’aspetto più lungo ed effetto panoramico. L’applicatore arrotondato consente,inoltre, di raggiungere facilmente tutte le ciglia.
Un’altra novità è il nuovo Lucidalabbra trasparente e rimpolpante grazie al mentolo che lascia le labbra morbide, fresche e voluminose.Applicato sia da solo sia come topper sul rossetto, il lucidalabbra trasparente dal finish perlaceo dona un effetto rimpolpante estremamente visibile.
Arrivano The Blush e The Eyelighter due prodotti già esistenti ma con un nuovo naming.The Blush comprende una nuova generazione di blush ancora più morbida e dalla texture più piacevole. I mono blush in polvere compatta irrompono sulla scena in 5 colori matt e uno con un finish perlescente altamente pigmentati e facili da sfumare.The Eyelighter è composto da  nuovi illuminanti viso super soft che regalano un effetto glow da togliere il fiato. La morbida texture in polvere dona alla pelle un finish luminoso ed enfatizza i punti luce naturali con sottili particelle shimmer.
La popolare cipria “all about matt!” è ora disponibile come polvere libera. Dona all’incarnato un finish matt e fissa il make-up. Dopo l’applicazione delle texture liquide e cremose, la polvere può essere utilizzata per la tecnica del baking. Una volta applicata la polvere bianca diventa trasparente e si adatta a tutti i toni di pelle.
Si ispirano ai colori accesi e brillanti del tramonto e alle sue sfumature la nuova palette Epic Sunset, la nostra novità preferita.La palette ispirata ai colori del tramonto nel deserto offre 14 ombretti dai finish matt, shimmer e metallici nei colori del tramonto come l’oro, il rosa e il viola. In più una tonalità matt chiara e una scura per rendere ogni look soft o più espressivo. Grazie alla texture delicata i colori si sfumano con facilità. Il packaging di alta qualità in cartone con specchio integrato completa il look di questa palette.
Introdotta la Contouring Duo Palette per le pelli più scure La palette vegana duo permette di realizzare il contouring e definire il contorno viso ed è disponibile in due versioni adatte a differenti tipi di pelle. Il colore più chiaro può essere utilizzato da solo o combinato con la tonalità più scura per un look più audace.

Le novità di CATRICE

Le ultime novità make up di Catrice per il prossimo autunno/inverno sono ispirate alle capitali internazionali della moda. CATRICE lancia le sue beauty news incentrate sui temi di tendenza per la stagione Autunno/Inverno con prodotti in grado di realizzare un make up al livello di un backstage da sfilata ma in tempi veloci oltre a creare un trucco elegante e brillante per le feste. La linea trucchi proposta infatti punta a prodotti di lunga durata e facili da applicare. Il Claim attorno a cui ruotano queste novità è GO FOR GOLD per un trucco sempre luminoso e dal tocco dorato!
Gli effetti dorati intensi sono la chiave di questi nuovi prodotti. Generation Plimp & Shine Lucidalabbra  sono lucidalabbra ultrabrillante dalla coprenza medio-leggera e dalla texture cremosa rimpolpa visibilmente le labbra creando un fascinoso effetto brillante perlescente a lunga durata e non appiccicoso. Per un effetto radioso mai raggiunto prima.
Il Calligraph Pro Precise 24H Matt Eyeliner si appresta a diventare un grande successo. Nero intenso, buona coprenza e precisione! Non c’è quasi niente che il nostro eyeliner professionale waterproof non possa fare. Linee precise non sono un problema grazie alla punta sottile e flessibile. La penna si applica con facilità lungo la rima dell’occhio e il colore matt dura fino a 24 ore, per risultati straordinari!
Brow comb pro per le sopracciglia: una micro penna ideale per riempire le zone rade delle sopracciglia con un naturale effetto rinfoltente. La punta a pettine permette un’applicazione facile del colore garantendone un effetto naturale. Il successore della Brow Comb Designer Pro Penna per Sopracciglia si presenta con texture e applicatore migliorati. La nuova linea offre cinque tonalità che permettono di adattarsi maggiormente al colore naturale delle sopracciglia.
Capitano spesso giorni in cui dobbiamo letteralmente correre per truccarci e trovare in un secondo il make-up perfetto anziché poter provare con tutta calma varie soluzioni di look diversi. Oltre all’applicazione veloce, semplice e accurata, la durata dei prodotti – che devono essere in grado di resistere alla nostra routine quotidiana 24 ore al giorno – è assolutamente essenziale.
Il mascara Glam & Doll Lash Colorist  con il suo pakaging richiama i temi dell’oro anche gli smalti all’interno hanno pagliuzze dorate che richiamano i temi dell’oro e sono superpigmentati e luminosi.
Un’altra bella novità sono i Demi Mat sono rossetti con una texture supervellutata e cremosa:sono morbidissimi al tatto e la caratteristica principale è che i mat tendono a seccare mentre questi hanno una vestibilità confortevole e saranno un successo. Una combinazione perfetta: finish matt e sensazione confortevole sulle labbra.Una sensuale texture semi-matt che scivola facilmente sulle labbra come un balsamo. Lunga durata e coprenza inimitabile. La speciale formula è arricchita con olio di avocado e olio di oliva. Un’ampia gamma di colori, dal rosso ai toni del nude in un nuovo pack in stile CATRICE.
Arrivano le ciglia finte in due versioni. Lash Couture Dramatica Smokey. La linea Lash Couture si estende a due nuove versioni, per ogni gusto e occasione. Le ciglia finte Dramatica Smokey sono più spesse sull’angolo esterno e intensificano l’effetto Smokey Eyes aprendo lo sguardo. La versione #InstaExtreme dona volume e lunghezza all’occhio, per selfie mozzafiato e Instastories cool! La banda curva e trasparente rende l’applicazione super facile. Colla inclusa.
Colorate e luminose la palette di ombretti Spycy Rust Collection con colori che tutte aspettavano: la Collezione Bestseller ha un nuovo protagonista. Grazie a tonalità calde e un mix di effetti metallici, perlacei e matt, è facile creare un’infinità di look. I colori trendy ad alta pigmentazione si ispirano alle piccanti spezie orientali. La palette contiene nove tonalità armoniosamente combinabili tra loro.
Un’altra chicca che a noi piace tantissimo è il Primer Ten-sational 10 in 1 che è un toccasana perché è uno schermo contro l’inquinamento,ammorbidisce e minimizza i pori e da un tocco fresco al volto.  Questo primer all-in-one unisce dieci benefici in un unico prodotto. Pensato appositamente per offrire proprietà ultra protettive in un’unica formula. La texture leggera prepara la pelle, leviga le imperfezioni e omogeneizza il tono della pelle. Minimizza visibilmente rughe di espressione e pori dilatati. Idrata la pelle e dona una naturale luminosità. Grazie agli ingredienti attivi e al SPF 15 ha effetto anti-inquinamento e anti-ossidante
Tutte le novità Essence e Catrice make up e smalti Autunno Inverno 2019-2020 saranno acquistabili a breve nei negozi Upim, Coin, Scarpe&Scarpe e nei punti vendita selezionati della catena Lillapois.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.