Smashbox Cosmetics presenta Vitamin Glow Primer

Smashbox Cosmetics presenta Vitamin Glow Primer,non un semplice Primer ma un concentrato di vitamine per la nostra pelle. Scopriamolo insieme!

 

Avete presente il colorito delle ragazze californiane? Così luminoso, fresco, appena baciato dal sole, in una parola healthy? Smashbox il marchio beauty di L.A., ha trovato il modo di racchiuderlo in un prodotto. Quale?Il nuovissimo Vitamin Glow Primer che promette immediatamente un “Glow pelle sana”.
Vitamin Glow Primer è un Primer viso che rende il makeup long lasting ma può anche essere usato da solo, sulla pelle pulita, per un Fresh Glow super naturale.
La sua formula è ultra leggera e ricca di vitamine B, C ed E per riportare l’incarnato al suo splendore naturale e salutare.L’estratto di agrumi regala un’esperienza sensoriale che energizza dentro e fuori (estratto reale e non sintetico). Inoltre, è arricchita con antiossidanti naturali e acqua di betulla per nutrire ed idratare istantaneamente la pelle.
Vitamin Glow Primer,infine, lenisce e nutre la pelle per garantire un make-up uniforme e a lunga durata da applicare con facilità. In più grazie al pratico dosatore il prodotto non si spreca e rimane sempre fresco.
Disponibile da questo mese da questo mese di aprile sul smashbox.eu

 

 

1 pensiero su “Smashbox Cosmetics presenta Vitamin Glow Primer”

  1. I simply want to mention I am just very new to weblog and absolutely enjoyed you’re blog. Very likely I’m planning to bookmark your blog post . You absolutely come with good articles and reviews. Many thanks for sharing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *