Huda Beauty lancia tre nuove palette della collezione Obsessions

Non c’è appassionata di make up che non conosca Huda Kattan, la bellissima Beauty Influencer da 42 milioni di follower e Guru del Make Up, da qualche anno anche creatrice di una linea make up che porta il suo nome Huda Beauty,brand che come lei è assolutamente fabulous!
Huda Beauty lancia tre nuove palette della Collezione Obsessions: Lilac, Mint e Rose.Scopriamole insieme!

 

Per la Spring Summer 2020 Huda Beauty veste la Collezione Obsessions di nuovi colori pastello, tre palette divertenti e stravaganti in limited edition contenenti ciascuna nove tonalità pastello luminose e facilmente indossabili che ti porteranno direttamente in una casa delle bambole.
Le palette Pastel Obsessions sono create partendo da tre tonalità: Lilac, Mint e Rose, ciascuna declinata in cinque sfumature opache da sogno, tre tonalità gel metalliche e una glitterata. Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire i nostri occhi in mille modi diversi qualsiasi sia il nostro incarnato e il look pastello che desideriamo. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare qualsiasi sia il nostro stile.
Eccole per voi:

Pastels Rose Obsessions

Una collezione da indossare per tutte le occasioni, composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello per trasformare il nostro look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.

Pastels Lilac Obsessions

Una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle nostre palpebre.

 Pastels Mint Obsessions

Una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato, un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

 

E se non sapete come abbinare i colori o stenderli e avete la manualità di una foca, No Panic! Vi basterà andare sull’account instagram di Huda dove troverete tutorial e consigli adatte anche per le più imbranate. Come si fa a non amarla!
Le nuove palette pastels sono in vendita in esclusiva nelle boutique e sul sito Sephora.

1 pensiero su “Huda Beauty lancia tre nuove palette della collezione Obsessions”

  1. I simply want to mention I am just new to blogging and site-building and definitely loved this page. Very likely I’m going to bookmark your website . You surely have fabulous articles and reviews. Thanks a lot for sharing your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *