Rudy Profumi lancia la sua nuova linea Le Maioliche e presenta le novità di Natale

Qualche giorno fa siamo state ospiti del terzo Beauty Date di Rudy Profumi, l’ormai consueto felice appuntamento digital del brand che si è svolto nell’accogliente e suggestivo contesto del My Home Cafè a Milano e che ha coinvolto influencer, talent e beauty editor per  presentare loro le nuove linee lanciate dal brand e le irresistibili idee di Natale.Ve le raccontiamo di seguito.

Rudy Profumi è un brand a cui siamo affezionate e di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo.
Si tratta di un’azienda milanese e familiare di cosmetica, fondata nel 1920, specializzata nella formulazione di profumi e fragranze di alto profilo che si contraddistigue per una ricerca costante e sofisticata nel vasto mondo delle profumazioni e che riesce a coniugare massima attenzione nella scelta delle materie prime e grande propensione al design per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere.
Durante il Beauty Date a cui abbiamo partecipato Rudy Profumi ci ha presentato Le Maioliche, la sua nuova linea di saponi liquidi per le mani  e d’arredamento ispirata ai diversi territori italiani ed in particolare a sei regioni d’Italia tra cui spiccano la Rosa di Positano, gli Agrumi di Sicilia, la Peonia di Amalfi, l’Olio d’Oliva della Toscana, le Erbe del Mediterraneo anche molto belle da tenere in cucina o nel bagno.
L’evento è stata l’occasione anche per presentare le novità del Natale tra cui i nuovi cofanetti travel size realizzati per due linee top selling Italian Fruits (fruttate) e Nature Arome Botanic (floreali) per diverse esigenze contenenti ad esempio il set di sei bagnetti da 50 ml, bagnoschiuma e doccia schiuma oppure il duetto bagno schiuma e body lotion da 100 ml o quello composto da bagnoschiuma, crema corpo e mani per un regalo più completo. O ancora il cofanetto con acque profumate per il corpo, body lotion e bagno doccia.
Accanto a questi cofanetti non poteva mancare la consolidata linea natalizia che Rudy sviluppa in esclusiva per OVS e per alcuni importanti canali della grande distribuzione con un packaging natalizio di grande effetto come l’Omino Biscottino in shower gel e la sua fidanzatina  che sono i personaggi di Natale per eccellenza e Babbo Natale e l’Albero di Natale in versione mini, molto carini  anche da appendere all’albero.

Sarà possibile acquistare queste novità di Rudy Profumi nelle migliori profumerie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Rudy Profumi lancia la sua nuova linea Le Maioliche e presenta le novità di Natale”

  1. Excellent beat ! I would like to apprentice at the same time as you amend your site, how could i subscribe for a blog site? The account aided me a appropriate deal. I have been a little bit familiar of this your broadcast provided shiny clear concept|

  2. I just want to mention I’m new to weblog and honestly enjoyed you’re web-site. Probably I’m want to bookmark your website . You really come with awesome writings. With thanks for sharing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *