Le idee regalo di Douglas Collection per il prossimo Natale

La magia del Natale è alle porte e Douglas Collection ci propone tante idee regalo per delle feste natalizie all’insegna della bellezza e del relax. Scopriamole insieme.

 

Per chi ama fare il countdown al Natale in arrivo il Calendario dell’Avvento pieno di sorprese: dietro ogni casella si nascondono tanti prodotti – sia make-up che accessori – che aspettano solo di essere svelati!È disponibile anche la versione Luxury ed ideale anche come porta gioie.Tutte le make-up addicted non possono perdere il Diamond Shine Set: un prezioso set da portare sempre con sé,composto da uno specchietto da borsa e un rossetto Smart Shining Heat, che donerà alle labbra una lucentezza meravigliosa.Per per un trucco occhi semplice ma d’effetto c’è l’Exception’ Eyes Set.Il kit è composto da una matita kajal nera, ilmascara Exception’ Eyes per ciglia voluminose e intense e l’acqua micellare detergente di Douglas Collection.Con il Lady in Red avrete labbra perfette e categoricamente rosse passione in un attimo! Questo cofanetto contiene tre elementi essenziali:una matita labbra dal colore intenso e con una texture fluida ideale per un contorno labbra preciso; un rossetto Mad Matte con estratti di olio d’argan, vitamina E e aglianico per labbra idratate; il lucidalabbra Glorius Gloss che dona un effetto glow alle labbra.Da non perdere la Make-up Eyes Deluxe Palette:una palette all-in-one disponibile in un’elegante confezione rose gold. Questa palette consente di realizzare look differenti – come Bronze Age, Sophisticated e Fire Side – grazie a 32 ombretti dal finish matte, metallico o shimmery, abbinati a 5 diverse ciprie che illuminano il viso donandogli un tocco di colore e tantissimie altre idee regalo.
Chi vuole regalarsi un momento di relax ouò accendere una candela del Wishes Candle Set: un set esclusivo di tre candele profumate con tre fragranze diverse che avvolgeranno la stanza con profumo rilassante o del Manifest Your Dreams Candle Set: un cofanetto triangolare che ricorda un albero di Natale,contenente una selezione di sei mini candele con fragranze avvolgenti, per regalarsi un momento di relax.O anche bere un buon thé nella Girl Mug:un kit composto da tazza caratterizzato dalla grafica con ballerina, cucchiaino e appoggia cucchiaio con scritta Merry Christmas, tutti in ceramica.Per chi ama prendersi cura del proprio corpo…bellissimi gli Shower Essential Crackers:Una confezione a forma di caramella con all’interno quattro prodotti per la cura del corpo: Shower Gel, Bath Salt e Body Lotion oppure il Glow Getter: un cofanetto esclusivo contenente cinque prodotti per la cura del corpo – saponetta, Shower Gel, Body Scrub, Body Lotion e Hand Cream – e una candela per completare il momento di relax del bagno. E le skincare addicted non possono perdere l’ Aqua Focus Skincare: uno dei best seller di Douglas Collection, che propone un set composto da tre prodotti della linea – Aqua Focus Rich Cream, Aqua Focus Gel Cream e Aqua Focus Snow Mask – per un’idea regalo per le skincare addicted.
Siete pronte anche voi a vivere la magia del Natale con Douglas?

2 pensieri su “Le idee regalo di Douglas Collection per il prossimo Natale”

  1. This design is incredible! You certainly know how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Wonderful job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!|

  2. I simply want to say I am just new to blogging and site-building and seriously liked you’re page. Probably I’m likely to bookmark your blog post . You surely come with perfect stories. Thanks a bunch for sharing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *