Virtue®, il marchio di prestigio per la cura dei capelli arriva in esclusiva da Sephora

Virtue®, il marchio di prestigio per la cura dei capelli nato da una straordinaria scoperta scientifica: l’ Alpha Keratin 60ku®,un’innovativa ed esclusiva tecnologia capillare arriva in esclusiva da Sephora. Noi lo abbiamo scoperto durante un evento riservato con gli ideatori del brand e ce ne siamo subito innamorate.

Il capello danneggiato tende a spezzarsi e scolorire, viene colpito dalle doppie punte e risulta più indisciplinato. Questa è la cruda verità. E i capelli si danneggiano quotidianamente a causa delle messe in piega, per l’esposizione ai raggi UV, per il passare del tempo e per le troppe tinte.
I nuovissimi prodotti Virtue® e hanno fornito
prove scientifiche della loro capacità di invertire questo processo grazie all’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Alpha Keratin 60ku®, un’innovativa ed esclusiva tecnologia capillare che garantisce una profonda ed efficace azione riparatrice e ristrutturante del capello. Alpha Keratin 60ku, infatti, è in grado di ricostruire le zone danneggiate e di ricompattare le fibre restituendo forza e densità.Alpha Keratin 60ku, contrariamente alle altre formule cheratiniche utilizzate nei prodotti haircare, è un derivato brevettato della cheratina prodotta dal corpo umano, un elemento fondamentale per capelli, pelle e unghie. Praticamente identica alla cheratina nella sua forma naturale, Alpha Keratin 60ku viene interpretata dal capello come un’estensione di se stesso ed è in grado di collocarsi nei punti precisi in cui il problema si manifesta. In altre parole, possiede la capacità, clinicamente provata, di riparare l’integrità strutturale della fibra garantendo capelli più forti e sani e strong.
Dopo 5 applicazioni i prodotti Virtue ® a base di Alpha Keratin 60ku garantiscono:

138% nel recupero della naturale colorazione e splendore
95% in meno di doppie punte
86% in meno in fratture del fusto capillare
67% di elasticità e morbidezza in più

Si tratta di prodotti che non contengono parabeni,solfati, coloranti sintetici, né tinte e sono adatti a capelli trattati. Non contengono glutine e sono assolutamente cruelty free.

Cliccate sul sito di Virtue ® per scoprire l’intera gamma dei prodotti in vendita da Sephora.
Addio, quindi, a secchezza, doppie punte e nodi e benvenuto a nuovi capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.