BODY WOD di Gerard’s: il Beauty Fitness della SPA di Palazzo Gattini di Matera tra atmosfera e viste mozzafiato

Benessere ed efficacia vanno di pari passo quando parliamo dei trattamenti e dei rituali per il corpo e viso della SPA di Palazzo Gattini a Matera. Se poi ci aggiungiamo atmosfera e viste mozzafiato il risultato sul nostro benessere corporeo e mentale è totale. La SPA di Palazzo Gattini utilizza per i suoi trattamenti in cabina i prodotti di Gerard’s, un brand di alta cosmetica che abbiamo avuto modo di conoscere durante un evento esclusivo a Milano. Vi raccontiamo di seguito la nostra esperienza con il trattamento corpo BODY WOD di Gerard’s provato in prima persona nella meravigliosa SPA di Palazzo Gattini a Matera.

BODY WOD (Workout Of the Day) di Gerard’s è un innovativo trattamento per il corpo con “effetto workout” che rimodella visibilmente la silhouette agendo direttamente e in modo efficace sulla cellulite, sulle formazioni adipose e sui liquidi in eccesso, restituisce tono e compattezza ai tessuti della pelle permettendo, in questo modo, al nostro corpo di perdere fino a 12 cm in una sola seduta. Noi abbiamo avuto modo di provarlo qualche giorno fa alla SPA di Palazzo Gattini a Matera che ha in esclusiva i prodotti Gerard’s per i suoi trattamenti da SPA.
Accolte da Giovanna, la SPA Manager in persona, siamo state guidate nella suggestiva cabina scavata nell’arenaria dove Giovanna ci ha illustrato in modo professionale ed impeccabile innanzitutto Gerard’s di cui è Brand Ambassador ed il trattamento corpo a cui ci stavamo per sottoporre chiamato BODY WOD.
Si tratta del primo e straordinario trattamento Beauty Fitness ispirato alle fasi di warm up cool down dell’allenamento quotidiano in palestra (Workout Of the Day) che sfrutta la simulazione cosmetica di criolipolisi e termopolisi e che in una sola seduta di circa un’ora si compone di tre fasi come un vero allenamento in palestra senza fatica però!

1° FASE DETOX

Ci siamo adagiate su un comodo lettino riscaldato nell’atmosfera soffusa della cabina ricavata nell’arenaria con musica rilassante di sottofondo. In questa fase Giovanna ha spruzzato e massaggiato su entrambi i lati del nostro corpo (ad esclusione della zona del seno) il Body Wod Detox Spray, un innovativo spray dalla formula trifasica per un’azione detossinante, rivitalizzante e riequilibrante immediata ed intensiva. In questo modo il nostro corpo si è preparato al beauty fitness. Inutile dirvi l’apertura rivitalizzante e purificante che abbiamo avvertito subito dopo l’applicazione del prodotto complice questo fantastico spray ed il massaggio professionale.

2° FASE CRIOLIPOLITICA

La Spa Manager ha continuato il massaggio su tutto il nostro corpo applicando il Body Wod Cryo Gel, uno speciale gel corpo, drenante e tonificante, ad asciugatura rapida e ad effetto criolipolitico con azione riducente sugli inestetismi localizzati. In questa fase una piacevole sensazione di freddo ha pervaso il nostro corpo che abbiamo percepito subito più leggero e tonico.

3° FASE TERMOLIPOLITICA

Giovanna ha applicato sul nostro corpo la Body Wod Thermo Mousse, un fango in mousse ad effetto termolipolitico che riduce visibilmente le adiposità diffuse ed incrementa il metabolismo delle cellule adipose migliorando il microcircolo cutaneo e riducendo i volumi con effetto liftante immediato. Siamo state in posa con il fango per circa venti minuti avvolte dal nostro telo come in un sacco e le sensazioni che abbiamo avvertito in questa fase sono state le più svariate.
Per effetto della sinergia della fase 2° e 3° il nostro corpo ha subito uno “shock termico” e ha cominciato a riscaldarsi piano piano ed in maniera più forte nelle zone con maggiore presenza di adipe. Ad un certo punto abbiamo sentito come delle piccole e piacevoli scosse elettriche su alcune parti del corpo, tante piccole spade che pungevano la nostra pelle e che si confondevano con il calore e la piacevolezza del rilassamento e del dormiveglia. Dopo venti minuti Giovanna è venuta a “svegliarci” invitandoci a fare una doccia calda a nostra disposizione nella cabina.
Dopo la doccia ci ha ancora coccolate con un massaggio finale con un blend di Snelling e Raxodo di Gerard’s.

I RISULTATI DI WOD

Alla fine delle tre fasi del trattamento corpo WOD ci siamo spostate nell’attigua sala relax della SPA dove abbiamo degustato anche un’ottima tisana snellente. Comodamente sdraiate abbiamo sentito e trovato la nostra pelle più levigata, ossigenata e ricompattata mentre la sensazione del piacevole calore continuava ad avvolgere il nostro corpo e ha continuato fino a prima di andare a dormire donandoci una totale sensazione di benessere.La silhouette del nostro corpo vista allo specchio ci è apparsa inoltre ridisegnata, più asciutta e tonica e gli inestetismi della cellulite minimizzati.

perdita di peso

-35%* RITENZIONE IDRICA

+30%* RIMODELLAMENTO GLOBALE

-12 cm** SNELLIMENTO

+30%* TONO E COMPATTEZZA DEI TESSUTI

La sensazionale riduzione di centimetri è dovuta all’azione combinata di ingredienti dalle rinomate proprietà detossinanti, drenanti contenuti nei prodotti Gerard’s come Curcuma, Eucalipto, Edera, Torba, Centella e Caffeina e decongestionanti tra cui Sedano, Carciofo, Rabarbaro, Cardo Mariano,estratto di Zucca e Zenzero che lavorano in sinergia con il Ghassoul dall’elevato potere assorbente e rassodante, lo Sculptosane ad azione rimodellante tridimensionale e l’innovativo Legactif, lo speciale complesso vegetale che ripristina la corretta circolazione sanguigna riossigenando i tessuti.
L’alternanza controllata di vasodilatazione e vasocostrizione causata dallo shock termico promuove la ginnastica vascolare e consente di sfruttare al meglio gli effetti benefici delle variazioni terniche imposte localmente per un’azione ricompattante e liftante immediata.

CONSIGLIATO

Il trattamento BODY WOD di Gerard’s è indicato in presenza di cellulite ostinata, ritenzione idrica e adipe diffuso, perfetto come trattamento urto di apertura dei pacchetti corpo, per chi desidera risultati immediati, visibili e tangibili in poche sedute. Frequenza consigliata: 1 seduta a settimana per 4 settimane.

COSA FARE DOPO IL TRATTAMENTO WOD IN CABINA

Per potenziare i benefici dei trattamenti in cabina e facilitare l’equilibrio del peso corporeo, si consiglia l’assunzione a casa di Slim-Active System, lo speciale sistema di bellezza che sfrutta due prodigiosi integratori alimentari SLIM-ACTIVE DRINK e SLIM-ACTIVE TABS a base di estratti vegetali e carnitina, senza glutine e lattosio che aiutano a controllare il senso di fame ed, inoltre, l’applicazione a casa dei due prodotti corpo consigliati per mantenere i risultati ossia il THERMO SLIM, il gel corpo termoattivo levigante ed il CRYO SLIM, il gel tonificante gambe effetto cool down, due novità di quest’ anno di Gerard’s che vi descriviamo più nel dettaglio al seguente link.
Che dire ancora?
Siamo senza parole: la bellezza della SPA di Palazzo Gattini di Matera, l’incredibile professionalità e cordialità della SPA Manager Giovanna e l’efficacia e piacevolezza del trattamento WOD di Gerard’s e dei suoi prodotti ci hanno regalato una giornata di benessere ed una sensazione di leggerezza e bellezza a noi e al nostro corpo anche nei giorni a seguire.
Grazie SPA di Palazzo Gattini e Gerard’s, siamo entusiaste di voi e non vediamo l’ora di conoscere tutta la gamma dei vostri trattamenti e dei vostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.