Flormar presenta le novità make up per un 2020 ricco di colore

Siamo andate alla scoperta delle novità make up di Flormar che ha in serbo per tutte le beauty lovers un 2020 ricco di colore.Ve le sveliamo di seguito.

 

 

Flormar nasce nel 1970 a Milano, culla della moda e delle tendenze, per soddisfare le donne di tutto il mondo dalle con la sua esclusiva gamma di prodotti per il make up di alta qualità ad un prezzo accessibile. Nel 1998 apre al mercato internazionale e nel 2012 viene acquisito dal gruppo francese Rocher.Leader in Turchia, è oggi presente in 103 paesi nel mondo e in tutti i continenti e da quasi due anni è presente anche in Italia.
Flormar è la combinazione perfetta di scienza del colore e arte del trucco che rende il brand fresco, dinamico e pieno di vita e belle le donne di tutte le etnie, stili e culture. Il target di riferimento non sono solo le Millennials (20-35 anni), ma anche molte donne over 40.
Vediamo le novità per il 2020 che spaziano dal make up alle proposte per le mani.

 

Le novità VISO e LABBRA

Tra le novità in lancio da non perdere il Kiss me more Lip Tattoo, un elegante rossetto a base liquida appositamente formulato per ottenere un effetto colore tattoo a lunga durata: mentre si asciuga, la sua texture vellutata crea un finish matte dall’eleganza semplicemente irraggiungibile.Kiss Me More Lip Tattoo veste le labbra di morbidezza e comfort con colori no transfer, a prova di bacio, che resistono sulle labbra per tutta la giornata, senza macchiare o sbiadire. La formula, arricchita con Oli leggeri e Vitamina E, contribuisce a rendere le labbra più morbide e lisce, rendendo Kiss Me More Lip Tattoo particolarmente facile da applicare. Disponibile in 8 tonalità diverse e adatto a tutti i tipi di pelle ed adatto ad ogni occasione. Carinissimo anche l’applicatore a forma di cuoricino.
Dewi Lip Glaze è un lipgloss nutriente e a lunga durata,una vera glassa per le labbra per la sua densità. E’ ultrapigmentato e quindi colora e rende lucide le labbra per molto tempo. Arricchito con estratti di Burro di Karité e di Mango, dona morbidezza e comfort alle labbra. E’ disponibile in 7 nuance.
Flormar punta su labbra morbide e ben idratate con Prime’ n’ Lips: un rossetto arricchito con oli emollienti, estratti di cocco e monoi de Tahiti per labbra morbide e senza età. Questo rossetto ha una doppia funzione: funge da rossetto perché colora le labbra e da primer perché sulle labbra crea un invisibile patina, che prolunga la durata del colore e “camuffa” i primi segni del tempo.
Un’altra bella novità è la Bronzing Powder, una terra abbronzante per viso, collo e décolleté, per una pelle sun kissed da usare tutto l’anno. Dalla texture estremamente piacevole e leggera, Bronzing Powder vanta un’esclusiva miscela di polveri sferiche estremamente sottili che rende la pelle omogenea e compatta.

Le novità OCCHI

E per gli occhi? Anche qui le novità sono tante a partire da Smokey Eyes Eyeliner che è un best seller di Flormar, una matita in diversi colori da usare per ottenere un perfetto smokey eyes senza ombretto. In arrivo il Midnight Matte Eyeliner, l’eyeliner waterproof dal finish opaco super confortevole con un eccellente rilascio di colore che si asciuga rapidamente e dalla linea decisa e compatta.. Ancora colore con Eye Shadow Stick, il matitone occhi cremoso e vellutato, superfacile e veloce da utilizzare e disponibile in 6 tonalità. Può essere usato come ombretto o come matita occhi. Completano il trucco occhi Flormar, Color Your Life Mascara in 4 colori con delle particolari setole sulla punta per catturare in verticale a prendere le ciglia più piccole dell’occhioe la matita sopracciglia Ultra Thin Brow Lip Pencil per le sopracciglia per le donne meticolose con lo scovolino anche per pettinarle.

Linea SMALTI

Una delle novità 2020 è rappresentata da tutta una linea per la cura delle mani e delle unghie adatta a coprire tutte le esigenze e problematiche in modo serio e completo. Dai prodotti rinforzanti e curativi contenenti il calcio in gel adatti alle unghie che si sfaldano facilmente, ai trattamenti per le cuticole e per il camouflage dell’unghia, fino al trattamento 4 in 1: rinforzante, indurente, stimolante della crescita e levigante. Flormar non dimentica chi ha il vizio di mangiarsi le unghia con degli smalti specifici.

Come acquistare i prodotti Flormar

I prodotti Flormar sono venduti porta a porta tramite le Sales Consultant. Per trovare la Sales Consultant più vicina basta scaricare l’app Stanhome e inserire il proprio CAP all’interno della sezione “Trovaci”, in alternativa è possibile scrivere in direct alla pagina Instagram di Flormar Italia.

 

1 pensiero su “Flormar presenta le novità make up per un 2020 ricco di colore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *