Oxy Station®: l’ultima scoperta scientifica per la bellezza e il benessere dei capelli

Le feste di Natale stanno per arrivare e sono sempre ricche di tradizioni: l’albero, la cena di Natale, il veglione di Capodanno…In questi giorni di gioia e giubilo anche la femminilità ha i suoi rituali. In particolare quella dei capelli. Morbidi chignon, code e romantiche trecce. A Natale e Capodanno, tutto vale. Basta trovare l’acconciatura più giusta per risolvere in una mossa ogni look di fine anno, dal party di gala all’aperitivo di lavoro. Noi abbiamo scoperto un servizio innovativo proposto dai parrucchieri più attenti ai look delle loro clienti come COLONNA Metropolitan Beauty Makers di Via Moscova 39 a Milano: si chiama Oxy Station®.

 

 

 

Oxy Station® è uno strumento di lavoro innovativo che aumenta le performance di ogni servizio tecnico e stilistico proposto all’interno del salone: dalla piega al colore. Oxy Station è un innovativo strumento di lavoro ideato da Be much,azienda che coniuga scienza ed estetica, che sfrutta l’ossigeno per agire sulla lunghezza dei capelli.
Oxy Station, grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo differenziano da qualsiasi altra tipologia di dispositivo attualmente in commercio, offre agli hairstylist la possibilità di dare un servizio unico per la salute e la bellezza del capello.

 

Quali sono i benefici di Oxy Station®?

Come dimostrano gli studi scientifici condotti presso il laboratorio Rigano e l’Università degli studi di Bologna, l’applicazione di Oxy Station® sul capello bagnato permette di chiudere il 95% delle cuticole dello stelo. L’ossigeno riveste un ruolo importante nella ricostruzione dei ponti disolfuro, legami chimici che si creano tra le molecole di cheratina che formano la struttura del capello. In questo modo, Oxy Station® migliora decisamente la bellezza e lo stato di salute dei tuoi capelli e favorisce una ricostruzione totalmente naturale del capello.
La chiusura delle cuticole porta a tanti altri benefici che aumentano le performance di tutti i servizi tecnici e stilistici che ti propone il tuo hairstylist.

VOLUME +15%
Chiudere le cuticole del capello permette di mantenere l’idratazione del capello, evitando la dispersione dell’acqua. Ciò comporta un aumento dello spessore dello stelo, che si traduce in capelli più corposi, più forti, più sani… dalle radici alle punte.

LUMINOSITÀ +86%
La superficie del capello con le cuticole chiuse è più regolare e, quindi, riflette maggiormente la luce. Ecco il segreto di capelli luminosi e brillanti.

TAGLIO PIÙ NETTO
La chiusura delle cuticole consente di ottenere un taglio più netto e quindi una minore insorgenza di doppie punte.

TENUTA DELLA PIEGA +67%
La piega dopo l’erogazione dell’ossigeno dura più del doppio. Una struttura dei capelli più forte permette di mantenere più a lungo la piega nelle 24 ore successive.

COLORE +32%
L’ossigeno favorisce la penetrazione dei pigmenti di colore nel capello e la successiva chiusura delle squame del capello colorato. Ciò permette di avere un colore più uniforme e brillante e, al tempo stesso, una tenuta maggiore (superiore del 32% dopo 15 lavaggi)

CAPELLI MENO DANNEGGIATI DEL 16% DOPO LA DECOLORAZIONE
La ricostruzione di ponti disolfuro ha un effetto riparatore anche dopo i servizi di decolorazione, con una diminuzione del danneggiamento del 16%.

Come funziona Oxy Station®?

Oxy Station® permette di erogare ossigeno puro al 95%, ad alta pressione, senza prolungare i tempi di permanenza dal parrucchiere. Tutto ciò grazie ai due innovativi manipoli, studiati per l’applicazione sul capello:

Phoxy – manipolo con beccuccio phon per erogare ossigeno ad alta pressione e una portata di 30 l/min, rapido ed efficace sulle lunghezze.
Oxy cap – cuffia per bagno d’ossigeno ad alta pressione. Crea un ambiente saturo d’ossigeno, che idrata e ristruttura i capelli.

Oxy Station® lo trovate solo nei migliori saloni.

 

 

 

 

 

4 pensieri su “Oxy Station®: l’ultima scoperta scientifica per la bellezza e il benessere dei capelli”

  1. I really like your blog.. very nice colors & theme. Did you design this website yourself or did you hire someone to do it for you? Plz respond as I’m looking to design my own blog and would like to find out where u got this from. thank you|

  2. Thanks for the marvelous posting! I definitely enjoyed reading it, you might be a great author.I will be sure to bookmark your blog and will come back down the road. I want to encourage that you continue your great work, have a nice day!|

  3. Thanks for a marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you could be a great author. I will ensure that I bookmark your blog and definitely will come back someday. I want to encourage one to continue your great writing, have a nice morning!|

  4. I simply want to say I’m all new to blogging and truly loved you’re page. Most likely I’m going to bookmark your blog . You absolutely come with amazing stories. Thank you for revealing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *