RUDY PROFUMI e il segreto della piacevolezza unita al benessere

Oggi vogliamo parlarvi di Rudy Profumi,un brand tutto italiano presente sul mercato da quasi cent’anni con una gamma di prodotti che coniugano qualità, profumazioni esclusive e confezioni originali. Ne avete già sentito parlare?

 

Rudy Profumi ha alle spalle una storia lunga quasi un secolo, nel 2020  festeggerà infatti  i cento anni di attività di tradizione ed innovazione nell’insegna del benessere della persona.
Fondata a Milano nel 1920 dal sig. Spiridione Calabrese che iniziò la propria attività  di profumiere nella sua piccola bottega in via San Paolo, è diventata ben presto una realtà di punta nel settore, ma allo stesso tempo di nicchia, sinonimo di eccellenza e grande qualità.
La storia di Rudy Profumi è fatta di ricerca e innovazione: lo sapevate che è stato il primo brand in Italia a trovare la formula per fondere e solidificare i rossetti in stick? Sin dalle sue origini si è messa  in mostra come una maison di fragranze di alto profilo che ripone una grande attenzione nella scelta delle materie prime di qualità eccezionale e nella grande propensione al packaging dal design elegante e raffinato. Oggi, con la sua esperienza quasi centenaria nella cosmesi e con la sua  solida tradizione familiare nella produzione di  profumi, Rudy Profumi costituisce un brand di riconosciuta ed attestata genuinità e di qualità, anche in virtù  dell’inarrestabile ricerca cosmetologica che lo connota. Negli ultimi anni, l’azienda milanese, ha esteso la sua distribuzione anche all’Estero ed è presente in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, dove la tradizione italiana e la lunga storia che la precedono sono garanzia di qualità e continuità, suscitando grande interesse e curiosità.
Rudy Profumi vanta numerose gamme di prodotti che combinano abilmente aromi ricercati e principi cosmetologici, per una cura del corpo e della persona coniugando piacevolezza e benessere e che si contraddistinguono per:

  1. studio del design
  2. moderne formulazioni
  3. profumazioni di tendenza

A disposizione c’è un’ampia selezione di essenze che sintetizza una grande varietà di formulazioni che in base alle loro composizioni e alle loro rispettive caratteristiche hanno dato vita a sei differenti linee. Tutte le formulazioni sono garantite dall’attività di uno scrupoloso reparto di Ricerca e Sviluppo, l’eccellenza della qualità e una continua evoluzione che risponde puntualmente alle esigenze di una clientela sempre più attenta.
Ogni profumo ha una composizione estremamente curata, fatta di oli essenziali, accordate a molecole di sintesi. Le profumazioni, sono studiate in modo tale da ottenere suggestioni olfattive che rimandano alle inebrianti,  evocative e variegate profumazioni della Natura. Insomma, un trattamento di bellezza sempre a disposizione, con la certezza di un risultato sempre apprezzabile.
Magnolia, rosa, lavanda, fiori d’arancio e tanto altro profumano dolcemente: eau de toilette, bagnoschiuma, saponi, creme per il corpo e profumatori d’ambiente. Tutto dedicato a una donna dinamica, fiera protagonista del suo tempo, che non vuole rinunciare al suo lato più romantico e femminile. Ormai anche noi non possiamo fare più a meno della piacevolezza di Rudy Profumi che ci fa stare bene!

 

 

4 pensieri su “RUDY PROFUMI e il segreto della piacevolezza unita al benessere”

  1. Greetings! I know this is kinda off topic but I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog post or vice-versa? My website discusses a lot of the same subjects as yours and I think we could greatly benefit from each other. If you happen to be interested feel free to send me an e-mail. I look forward to hearing from you! Great blog by the way!|

  2. I just want to say I’m all new to blogging and site-building and definitely liked you’re blog. Most likely I’m planning to bookmark your site . You really come with fantastic articles. Bless you for sharing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *