Una passeggiata nel verde prato della Provenza con la nuova linea HERBAE de L’OCCITANE

Una ventata d’aria fresca che profuma di rosa canina, di erbe spontanee e di ortica bianca ci accoglie nel prato verde e fiorito della Provenza grazie alla nuovissima linea HERBAE de L’OCCITANE. La collezione composta da un eau de parfum,un gel doccia, un latte corpo, una crema mani ed una saponetta inebria ed accarezza delicatamente la nostra pelle. La linea HERBAE dal nuovo packaging sarà disponibile nei negozi de L’OCCITANE dal 24 Aprile

 

La nuova linea HERBAE de L’OCCITANE sembra emanare la bellezza indomabile della natura perché riprende riprende l’ottimismo delle erbe spontanee che crescono nel cuore della Provenza e che caratterizzano la fragranza in tutta la sua essenza. In HERBAE de L’OCCITANE, l’estratto naturale di erbe spontanee si mescola con note esplosive di rovo, rosa selvatica e ortica bianca, dando vita ad una fragranza eminentemente verde, fresca e floreale.
È la quintessenza della natura in tutta la sua autenticità.! Note di testa agrumate e speziate di bergamotto e pepe rosa lasciano il posto ad un cuore intrepido ed avvincente in cui la rosa selvatica incontra la nitidezza del rovo, evocando i profumi di una passeggiata tra i prati provenzali. Infine, la fragranza si deposita su una base di fieno primaverile. Le note calde di coumarine sono animate da guizzi di miele ed accentuate dai toni legnosi e speziati del cashmeran. Le sue molteplici sfaccettature sono impreziosite da un tocco di muschio, conferendo all’insieme una morbida rotondità. La nuova collezione HERBAE de L’OCCITANE vi condurrà per mano in una passeggiata nel verde prato della Provenza.

La nuova linea sarà disponibile nelle boutique L’Occitane e su loccitane.it dal 24 Aprile 2019.

4 pensieri su “Una passeggiata nel verde prato della Provenza con la nuova linea HERBAE de L’OCCITANE”

  1. Having read this I thought it was really enlightening. I appreciate you taking the time and energy to put this content together. I once again find myself personally spending way too much time both reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!|

  2. I simply want to tell you that I am just very new to blogging and site-building and definitely loved you’re web-site. Most likely I’m likely to bookmark your blog . You amazingly have impressive posts. Thanks for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *