PIXI ci presenta i prodotti must have per il prossimo inverno

Pixi, il brand fondato 20 anni  fa dalla make up artist Petra Strand ci presenta i prodotti irrinunciabili per l’inverno, must have nel beauty case per la bellezza e la salute della nostra pelle e per esaltare il nostro sguardo. Scopriamoli insieme.

 

Ormai sappiamo bene che la beauty routine non è uguale per tutto l’anno, ma cambia a seconda della stagione in cui siamo. Infatti anche la nostra pelle e le nostre esigenze si modificano in base alla temperatura esterna e all’intensità della luce solare.
Pixi brand nato 20 anni fa dal know how della make up artist Petra Strand sa bene tutto questo, ha infatti sempre puntato a valorizzare la bellezza naturale.
Per l’inverno ormai alle porte il brand inglese ha deciso di stilare una lista di prodotti assolutamente da avere.Prima di tutto per un make up perfetto è fondamentale una buona base, quindi una pelle sana e ben riposata. Oltre all’idratazione, non c’è niente di meglio che il sonno per rigenerare l’epidermide.
Spesso però facciamo fatica a dormire bene, complici lo stress e l’esposizione alla luce blu di tablet e smartphone.
Pixi ci viene in soccorso con un prodotto iper versatile: Dream Y Mist, si tratta di un elisir multiuso che aiuta a ritrovare e conciliare un sonno profondo, grazie alla formulazione ricca di aromi naturali noti per le loro proprietà rilassanti; gli umettanti e antiossidanti esercitano un’azione riparatrice.
Dream Y Mist può essere utilizzato come step della beauty routine o vaporizzato sul cuscino per un effetto rilassante. Gli ingredienti principali di questo prodotto sono Jasmine che nutre ed illumina, la lavanda che cura e lenisce, l’allantoina che calma e protegge e la camomilla che lenisce e favorisce il sonno. Basta agitarlo prima dell’uso, chiudere gli occhi e vaporizzare su viso e collo e anche sul cuscino prima di andare a dormire per ritrovare il sonno!

 

 

Adesso possiamo passare alla skin routine vera e propria, in questo caso Pixi ci propone una nuova linea creata proprio per attenuare i rossori e minimizzare i pori, per un incarnato visibilmente più sano e luminoso.
Si chiama Clarity e consta di 4 referenze a base di Acido Salicilico: Clarity Cleanser, Clarity Tonic, Clarity Concentrate e Clarity Lotion.
Oltre all’Acido Salicilico, questi prodotti contengono Acido Glicolico e Acido Lattico, un trio potente di acidi che lavorano in sinergia per schiarire, purificare e riequilibrare la pelle problematica. La collezione contiene anche altri ingredienti chiave come probiotici e aloe, che garantiscono alla pelle idratazione e protezione.
I prodotti Clarity Collection sono adatti a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicati per le pelli problematiche tendenti a sviluppare rossori, lucidità e pori evidenti.
Le formule delicate consentono un uso quotidiano in una beauty routine articolata di 4 semplici step, per
risultati potenziati. Ciascuna referenza può essere associata anche ad altre linee Pixi Skintreat o accompagnata ai tuoi prodotti preferiti del momento!

 

Ora che la nostra pelle è perfetta, possiamo passare al make up. Cosa c’è di più importante che puntare sullo sguardo in questo periodo in cui ancora siamo costrette ad usare la mascherina? Ecco quindi uno dei best seller di Pixi, la matita delle meraviglie Endless Silky Eye Pe, che è esistente all’acqua, super setosa e a lunghissima tenuta, da oggi disponibile in due nuove tonalità autunnali: Brightening Lilac e VeryBerry.
Questa matita occhi ha incredibili proprietà long lasting: la sua formula a prova di sbavatura resiste a tutto!Iper pigmentata, consente di ottenere il colore pieno ed intenso di un eyeliner liquido in una matita semplice da utilizzare. Contiene Vitamina E che migliora l’elasticità della pelle e Mica per illuminare lo sguardo. Nessuna sbavatura e nessun ritocco per tutto il giorno o la notte!
Se ne applica una linea sottile nella rima infracigliare e poi si può aggiungere spessore dove si desidera.
Se poi cerchiamo un look più soft, possiamo sfumare il tratto subito dopo l’applicazione e il gioco è fatto!Vedrete che grazie a Pixi brilleremo come stelle per tutto l’inverno in modo naturale ma al tempo stesso sofisticato!

 

 


I prodotti Pixi sono disponibili su pixybeauty.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.