Mistero, passione,sogno ed eleganza raffinata nella nuova fragranza Opalerosa di Omnia Profumi

Poche rose hanno il fascino e il mistero della rosa nera Baccara, una rosa di grande carattere con i suoi petali rossi scurissimi vellutati  e i riflessi cangianti in nero a seconda della luce.
Una rosa i cui petali, scuri e vellutati, ci parlano di mistero, passione, sogno ed eleganza raffinata che sono le stesse note racchiuse nella nuova fragranza Opalerosa lanciata quest’anno da Omnia Profumi, un brand italiano di profumi di nicchia a cui siamo molto affezionate.

 

Certo, nel momento che stiamo tutti vivendo, un nuovo profumo deve portare buonumore ed eleganza anche per stare in casa e deve essere capace in un solo soffio di regalare a chi lo indossa una coccola sensoriale ed il sogno di chiudere gli occhi e immaginarsi lontani, finalmente liberi di viaggiare alla volta di nuove e promettenti avventure.
Tutto questo ce lo regala Opalerosa, la nuova fragranza lanciata quest’anno da Omnia Profumi, ideata dal suo fondatore Fabrizio Tagliacarne di cui è anche il naso e che fa parte della Collezione Stones del brand.
Opalerosa è una fragranza molto sensuale ed elegante, con importanti note di rosa nera Baccara e Oud pregiato.
La fragranza si apre con le note vibranti ed avvolgenti di mandarino e bergamotto per poi sprofondare nel cuore accattivante della rosa nera Baccara circondata dalle sfumature di praline, legno di cedro, oud e patchouli che fanno risvegliare i sensi evocando un benessere assoluto.
Opalerosa sprigiona un bouquet ricco e sfaccettato, passionale, misterioso e seducente come l’amore ed elegante come una meravigliosa rosa nera Baccara.
Opalerosa porta con sé il sapore ed il sogno di un viaggio che ha lasciato un ricordo indelebile in Fabrizio Tagliacarne, un viaggio indimenticabile ed olfattivo in Oman dove ha assistito, durante le “Feste di Primavera” ad uno spettacolo inconsueto: la fioritura delle “rose” a Jabal Akhdar, una delle cime dell’Hajar. Ed è proprio questi odori insieme a quelli dei meravigliosi paesaggi omaniti, allo spirito delle antiche e misteriose arti dei profumieri e ai sapori della cucina omanita che hanno inebriato Fabrizio lasciandogli il ricordo indelebile di un viaggio racchiuso indelebile in Opalerosa che fa magicamente sognare e viaggiare allo stesso modo chiunque lo indossi.
Opalerosa è una fragranza genderless, un’esplosione di femminilità per le donne ma che sulla pelle maschile si trasforma in altre sfumature olfattive diverse diversa, profonde e sensuali.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Testa: mandarino,bergamotto
Cuore: rosa nera Baccara, violetta
Base: praline, vaniglia, oud, legno di cedro, patchouli

Come la rosa nera Baccara è la rosa adatta agli amanti delle rose rare ed esclusive così Opalerosa è un profumo adatto agli amanti di fragranze esclusive e di grande carattere, appassionate, misteriose ed eleganti che lasciano un ricordo sensuale ed indelebile sulla loro scia.
La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 30 e 100 m nelle nuove eleganti confezioni di Omnia Profumi che vedono un nuovo logo pieno di equilibrio ed armonia.La storica O con il punto diventa oggi una O con due punti che trattengono in equilibrio fluttuante la O ed all’interno di essa troviamo il logo del suo fondatore, Fabrizio Tagliacarne, il cuore di Omnia, “compositore” di tutte le sue fragranze.
E’ disponibile nelle migliori profumerie e a Milano da Mazzolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.