Hawaiian Tropic, il mitico brand di solari, lancia la nuova linea Aloha Care

Hawaiian Tropic, il mitico brand di solari, lancia la nuova linea Aloha Care composta da tre nuove lozioni che proteggono la pelle e fanno bene all’ambiente. Scopriamola insieme.

Aloha Care, è la nuova linea di solari Hawaiian Tropic, composta da due lozioni per il corpo e una per il viso, che oltre a proteggere e prendersi cura della pelle come da tradizione del marchio, è ancora più attenta all’ambiente. Le formule, infatti, sono “reef friendly”,prive cioè di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari e anche il packaging è realizzato con 45% in plastica riciclata.
Le nuove lozioni Aloha Care proteggono, idratano e nutrono la pelle, senza ungerla. La texture ultra leggera non ostruisce i pori, lascia respirare la pelle e la ricopre con una fragranza esotica e tropicale.
Aloha Care Lozione Corpo con SPF15 o SPF30 nel formato da 180 ml, protegge il corpo dai raggi UVA
e UVB, ha un potere opacizzante che contrasta l’effetto lucido.

Aloha Care Viso con SPF30, è una lozione specifica per il viso e perfetta da usare durante tutto
l’anno. I raggi del sole non sono infatti dannosi solo nel periodo estivo, usare sempre la crema protettiva diventa fondamentale per contrastare rughe e macchie.
La crema Aloha Care è ottima anche come base per il trucco. Il prodotto è disponibile nel pratico formato pocket da 90 ml, che lo rende ideale da tenere in borsa e anche nel beauty case delle vacanze.

Tutti i prodotti Hawaiian Tropic sono dermatologicamente testati, raccomandati dalla Skin Cancer Foundation 1 e certificati come Cruelty Free da PETA, la più grande organizzazione che tutela e si batte per i diritti degli animali, all’interno del suo programma Beauty Without Bunnies.
Moltissimi consumatori cercano ormai sui prodotti il caratteristico logo con le orecchie di coniglio, come simbolo dei valori incarnati dall’associazione. Questo simbolo si trova su tutte le referenze Hawaiian Tropic e certifica che i prodotti non sono testati sugli animali e non sono venduti in store
Non ci resta quindi che rilassarsi con un “aloha therapy”: bastano costume, asciugamano e sunglasses perché a proteggere la nostra pelle dal sole ci pensano i prodotti Aloha Care, con l’inconfondibile profumo che caratterizza tutti i prodotti del brand Hawaiian Tropic e che fa subito estate!
I solari sono in vendita nella GDO e sul sito www.hawaiiantropicshop.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.