365 giorni di abbronzatura perfetta: Lancaster ci dice come si fa

Quante volte abbiamo sperato che la nostra bellissima abbronzatura estiva guadagnata dopo ore al sole come lucertole, non svanisse con il passare dei giorni lontani dal mare? Ebbene, Lancaster ci propone la soluzione ai nostri problemi e ve la sveliamo di seguito.

 

Gli esperti Lancaster hanno creato, per questo, la linea SUN 365 SELF-TAN che imita il reale effetto di un’abbronzatura dorata, uniforme e mai arancione. Lancaster viene incontro a tutte le esigenze creando due linee specifiche: INSTANTSELF-TAN e GRADUAL SELF-TAN.
Mentre la prima dona alla pelle un’abbronzatura dorata in poche ore, la seconda agisce giorno dopo giorno aumentando gradualmente la radiosità della pelle e preparandola all’esposizione al sole.

 

La linea ISTANT SELF-TAN 

Questa linea abbina due tecnologie in grado di donare un’abbronzatura in poche ore.
La Tan Color Adapt Technology che combina la molecola/DHA dell’abbronzatura standard con la melanina naturale e consente il massimo controllo sull’ abbronzatura senza lasciare aloni o un sottotono arancione. Mentre il Complesso Instant Glow abbina pigmenti luminosi e polveri correttive che diffondono luce sulla pelle e attenuano le imperfezioni superficiali.
Della linea fanno parte due prodotti. Scopriamoli insieme:

SUN 365 SELF-TANNING BODY GEL. Si tratta di un gel colorato e rinfrescante che dona alla pelle la luminosità di un’abbronzatura naturale, raffinata e radiosa.

SUN 365 SELF-TANNING FACIAL GEL-CREAM. Si tratta di una crema-gel impalpabile e non oleosa che valorizza l’incarnato. Dopo poche ore l’abbronzatura si intensifica donando al viso una naturale luminosità.

La linea GRADUAL SELF-TAN

Questa linea ci da, invece, la possibilità di avere un incarnato dorato tutto hanno con la possibilità di modulare l’intensità dell’abbronzatura. Gli esperti Lancaster ne suggeriscono l’uso dal mese prima dell’esposizione al sole e prolungarne l’utilizzo nel periodo successivo per mantenere l’abbronzatura più a lungo. La linea di prodotti è arricchita con un complesso antiossidante utile per neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Anche stavolta Lancaster ci propone due varianti:

SUN 365 SELF-TANNING BODY OIL. Quest’olio regala ogni giorno una texture setola alla pelle rivelandone la luminosità naturale. La pelle è radiosa, elastica ed idratata e con l’esposizione al sole, l’abbronzatura compare più velocemente e dura più a lungo.

SUN 365 SELF-TANNING FACIAL SERUM. La texture setosa e leggera di questo siero viso viene esaltata da pigmenti dorati e riflettenti che donano all’incarnato un’abbronzatura graduale e naturale preparando la pelle all’esposizione al sole.Lancaster ha ovviamente pensato anche alla protezione della nostra pelle con prodotti specifici con SPF30 e 50.

 

Lancaster ha ovviamente pensato anche alla protezione della nostra pelle con prodotti specifici  con SPF30 e 50.

Lancaster ha ovviamente pensato anche alla protezione della nostra pelle con prodotti specifici  con SPF30 e 50.

SUN BEAUTY VELVET MILK SPF30 e GOLDEN TAN MAXIMIZER AFTER-SUN LOTION sono gli iconici prodotti Lancaster, questa volta Limited Edition con un Pack tutto nuovo e in formato da viaggio per portarli ovunque. Sono rispettivamente una crema solare ed un doposole in formato da 75ml in tubetti composti da materiali riciclati e riciclabili.

 

 

SUN PROTECTIVE WATER SPF30 & SPF50 sono acque protettive e rinfrescanti. La loro texture leggera e confortevole possono essere applicate in qualsiasi momento anche sulla pelle bagnata. La loro profumazione a base di neroli, mandarino, fiori d’arancio ed una leggera nota legnosa, le rendono eleganti e fresche.

 

Ma qual è la formula segreta che caratterizza la linea? Ecco a voi la FULL LIGHT TECHNOLOGY. Integrata in tutta la linea solare Lancaster, questa tecnologia contrasta i raggi UVB e UVA. Il risultato è stato ottenuto abbinando filtri solari, agenti fotoriflettenti e potenti antiossidanti e garantisce alla pelle una protezione completa permettendoci di affrontare il sole senza preoccupazioni.
E dopo un’intensa giornata di sole cosa c’è di meglio di una doccia rinfrescante? Solo la routine dopo-sole che concediamo al nostro corpo. GOLDEN TAN MAXIMIZER è quello che fa per noi. Questa linea, composta per oltre l’85% da ingredienti di origine naturale, mira a favorire l’auto-riparazione cutanea dopo l’esposizione al sole e a prolungare l’abbronzatura, donando alla pelle sollievo e confort con un latte corpo, un siero o un olio.

Lancaster non poteva fare di meglio per la nostra estate quindi godiamoci il sole e #staysafe anche sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.