Armonie di colori: Faby lancia la nuova Collezione Harmonies per unghie ispirate all’alta moda

Faby, brand Made in Italy per la cura delle unghie, ci fa sognare le passerelle dell’alta moda di Milano, Parigi e New York da cui ha preso ispirazione per la nuova collezione di smalti Harmonies, già disponibile sul sito Faby e presso i rivenditori specializzati.

 

Questa nuova collezione Harmonies, attraverso due tavolozze, ci fa scoprire l’eleganza scaturita dall’armonia dei colori. Entrambe le tavolozze sono formate da tre tonalità.
Una DOMINANTE,un colore neutro adatto a valorizzare le altre sfumature come SWEET NATURAL e ROSEBUD.

Una di MEDIAZIONE,che fa da transizione tra la nuance neutra ed il colore di contrasto. FIL BEIGE e HAKUNA MATATA sono perfetti per lo scopo.

Un TONICO,un colore intenso e contrastante come CORAL BEAUTY e GREEN THUMB.

Gli smalti della collezione Harmonies di Faby, oltre ad essere Made in Italy, sono cruelty free e 10 free, vale a dire che sono composti da ingredienti rispettosi dell’unghia e privi di sostanze aggressive e irritanti. Assicurano colori brillanti, lunga durata ed asciugatura rapida.Si stendono in modo semplice e uniforme,garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
Gli smalti Faby sono una vera gioia per gli occhi e sono perfetti per iniziare con eleganza e vivacità l’estate che avanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.