CLARINS apre a Milano la sua seconda SPA per una pausa di benessere

CLARINS apre a Milano la sua seconda SPA per una pausa flash di benessere all’interno del Coin Excelsior di Corso Vercelli che si aggiunge a quella presente dentro la Profumeria Mazzolari. L’avete già provata?

 

Rinascere, ripartire, risvegliare il corpo e la mente, rimettersi in forma dopo tanti giorni di chiusura e limitazioni tutti noi non vediamo l’ora di (ri)metterci in gioco. Oltre al parrucchiere, al giro di shopping nel negozio preferito, all’aperitivo finalmente fuori casa c’è un’altra tappa obbligata per (ri)vedersi belle e in forma: concedersi del tempo in una bella SPA e proprio nella nostra città. Ed ancora meglio se la SPA in questione porta la firma di Clarins, uno dei brand che hanno fatto della nostra bellezza la propria missione? Eh sì perché dovete sapere che Clarins, azienda francese del beauty da quasi 70 anni, dichiara il suo amore per Milano aprendo all’ombra della Madonnina ben due nuove SPA.
La prima Clarins SPA è stata aperta nel febbraio 2020, ormai un anno fa, all’interno di  Mazzolari di corso Monforte, una delle profumerie storiche di Milano.
La seconda e nuovissima Clarins Open Spa ha aperto, da qualche mese, e si trova invece all’interno del Coin Excelsior di Corso Vercelli, dove il corner dedicato al marchio francese è stato totalmente rinnovato in chiave contemporanea e sostenibile diventando uno spazio shop-in-shop dove poterci rilassare mentre la beauty expert Clarins si prende cura di noi. In che modo? Con dei trattamenti viso espressi di soli 30 minuti e di soli 30 Euro da fare da fare comodamente sedute in poltrona o sdraiate su un lettino, da concedersi in mezzo allo shopping, prima di un meeting di lavoro, di un appuntamento galante o di un evento, insomma quando più ci piace e ci vuole rilassare e dedicare a sé stessi.
Ogni trattamento è fatto ascoltando l’esigenza della Cliente. Prima,10 minuti di consultazione e consigli personalizzati; poi 20 minuti di trattamento e formule all’avanguardia, applicate con il famoso Metodo Clarins di drenaggio. Infine, un tocco di make-up per risplendere!
Sono sette i trattamenti express viso (per pelle secca, detox, focus occhi, per renderla più luminosa e giovane) di cui uno dedicato all’uomo, più il magico ed unisex Tensione Addio! che è specifico invece per le spalle, nuca, collo e cuoio capelluto fino alle mani per sciogliere le tensioni e liberare la mente. E a breve arriverà anche un trattamento express specifico per gambe per rendere più leggere e continuare i nostri giri per la città.
Basta solo mezz’ora per avere un viso splendente, tantissimi preziosi consigli dal team Clarins, rilassarsi e per finire anche un super make up in linea con il pay off del brand: l’expertise al tatto i risultati alla vista!

Per info e prenotazioni: (+39) 3398332303

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.