Arval festeggia 65 anni di storia

Arval, il celebre marchio dal dna svizzero ma dal cuore tutto milanese celebra i suoi primi 65 anni con una riedizione della sua linea più iconica, la Couperoll.

 

Nel 1955 un medico ed imprenditore visionario, il dottor Virgilio Vitali, cominciò a commercializzare da Milano i prodotti nati dal laboratorio di Sion in Svizzera, fondando l’azienda Arval.
La sua era una bio-cosmesi restitutiva, studiata per ridare alla pelle selezionati principi attivi naturali e biologici nella loro forma di eccellenza formulativa.
I suoi prodotti erano rivoluzionari perché non si limitavano a coprire gli inestetismi dell’epidermide, ma li trattavano in profondità.
Vitali fu il primo a cercare un rimedio per la pelle couperosica, realizzando una linea proprio dedicata a questa tipologia di dermatite, la Couperoll.
Ancora oggi questa linea ne rappresenta l’icona di efficacia unica e inimitabile.
Per questo Arval ha scelto di lanciarne una riedition proprio in occasione della celebrazione dei 65 anni del marchio.
La nuova versione di Couperoll è ancora più performante, migliorata a livello qualitativo e sensorialmente più piacevole.
E’ adatta ad ogni tipo di pelle e comprende prodotti per la detersione, lo skin care ed il make up.
Ha filtri SPF funzionali alla protezione dai raggi solari; protegge dagli agenti inquinanti e anche dai danni ossidativi causati dalla luce blu emessa dagli schermi di smartphone o tablet.
AC Complex, il suo cuore formulativo sfrutta le proprietà bio cosmetiche delle piante, in particolare dell’Acido glicirretico, acido puro della liquirizia per un’azione lenitiva, dell’escina, estratta dall’ippocastano per contrastare la fragilità capillare e della rutina, bioflavonoide presente nella menta piperita, nel rabarbaro e nel grano saraceno, che favorisce la resistenza capillare.
In più la nuova Couperoll 2020 utilizza solo carta riciclata e ha eliminato il cellophane. Un’arma green contro il fastidioso rossore cutaneo che da questo mese di Febbraio è disponibile nelle migliori profumerie, farmacie e online.

sensai

5 pensieri su “Arval festeggia 65 anni di storia”

  1. Oh my goodness! Impressive article dude! Thank you so much, However I am experiencing difficulties with your RSS. I don’t know why I am unable to join it. Is there anybody else getting identical RSS issues? Anyone that knows the solution can you kindly respond? Thanx!!|

  2. I just want to say I am just very new to blogging and truly liked your website. Probably I’m planning to bookmark your site . You absolutely have tremendous articles and reviews. Cheers for revealing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *