Alla ricerca della combo perfetta: Clinique dice addio a macchie,segni dell’età ed imperfezioni

Lo scorso 18 febbraio, la dermatologa Chantal Sciuto e la Educator Clinique Silvia Galasio, hanno presentato, presso lo store Sephora di Corso Buenos Aires a Milano, le nuovissime Power Couples di Clinique. Noi eravamo lì e ve ne parliamo.

 

Clinique, marchio che da oltre 50 anni si occupa del benessere della pelle, ha ufficialmente presentato a Milano le Power Couples: tre combo di prodotti che, grazie all’unione di principio attivo e le formule dei fondotinta Clinique, mirano a perfezionare la pelle aiutando a combattere imperfezioni presenti e future.
Le coppie sono tre e rispondono alle esigenze di tutti attraverso trattamenti mirati e un fondotinta specifico.

La coppia anti macchia

  1. Even Better Clinical: nuovo siero potenziato che, grazie alla vitamina C e all’acido salicilico, contrasta macchie scure, discromie e colorito non uniforme.
  2. Even Better Makeup SPF 15: fondotinta che ad ogni applicazione riduce visibilmente discromie e macchie scure uniformando il colorito. La sua formula estremamente leggera, ha un finish luminoso e naturale.

La coppia anti-age

  1. Clinique Smart: potente siero che, con un’applicazione regolare, dona alla pelle segnata dal tempo un incarnato più luminoso, una texture uniforme e una visibile attenuazione delle linee. Il principio attivo di acido salicilico e collagene aiuta a curare e prevenire i segni dell’età
  2. Even Better Refresh: fondotinta dalla texture morbida e dalla coprenza totale che dona un’idratazione fino a 24 ore, rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza.

La coppia anti imperfezioni

  1. Anti-blemish Clearing Moisturizer Oil Free: crema idratante che aiuta a combattere le imperfezioni presenti e a prevenire quelle future. Crea una barriera contro gli agenti che sono la causa di imperfezioni, regola la produzione di sebo e, grazie alla presenza di un antibatterico, decongestiona, lenisce e riduce gli arrossamenti.
  2. Anti-blemish Solution Liquid Makeup: fondotinta oil free che copre e aiuta a combattere e prevenire le eruzioni cutanee, attenua i rossori e dona alla pelle una sensazione di freschezza.

A breve sarà online anche la campagna “Power Couple” che, attraverso dei mini video della dottoressa Chantal Sciuto, chiarirà, da un punto di vista dermo-cosmetologico, l’origine delle tre problematiche a cui si rivolgono i prodotti.
Insomma, in casa Clinique hanno fatto il loro ingresso dei prodotti perfetti per ogni esigenza e che confermano l’interesse dell’azienda cosmetica nel trattare ogni aspetto della bellezza.

 

sensai

6 pensieri su “Alla ricerca della combo perfetta: Clinique dice addio a macchie,segni dell’età ed imperfezioni”

  1. I simply want to tell you that I am just very new to blogging and definitely liked your web page. Almost certainly I’m want to bookmark your blog post . You certainly come with very good posts. Kudos for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *