Appuntamento da Brooks Brothers con i Red Fleece Summer Series

 

Appuntamento in via Fiori Chiari 1, nel cuore di Brera, presso il Flatiron Shop di Brooks Brothers, in una calda serata milanese, quattro chiacchiere con amici bevendo una birra Menabrea ed assaporando squisiti falafel di Pita Concept ed è subito estate!

E’ così che Brooks Brothers, storico brand americano, ha inaugurato, ieri sera, la stagione più viva dell’anno, ospitando nel suo Flatiron Shop di Brera – un ampio spazio di centottanta metri quadri distribuiti su due piani – Red Fleece Summer Series, il primo dei sette eventi esclusivi, dove musica, food, drinks e divertimento sono stati i veri protagonisti della serata insieme agli ospiti ed ai passanti della storica zona artistica milanese.

Una serata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, dove tra collezioni uomo donna rivolte a una clientela giovane che ama la moda contemporanea,in perfetto stile Brooks Brothers,tessuti a righe in stile rugby e Oxford, oggetti ed immagini vintage provenienti dagli archivi dell’azienda che raccontano la vita dei college americani di un tempo, si è respirato il profumo dell’estate e cominciato a pianificare le imminenti vacanze estive!

Brooks Brothers vi aspetta al prossimo appuntamento di Red Fleece Summer Series previsto per l’8 giugno!

2 pensieri su “Appuntamento da Brooks Brothers con i Red Fleece Summer Series”

  1. I don’t even know how I finished up right here, but I thought this publish used to be good. I do not recognize who you’re however certainly you’re going to a famous blogger should you aren’t already. Cheers!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *