Visone, la creazione come racconto

Nel bellissimo Hotel Senato di Milano Visone,brand di borse ed accessori Made in Italy,ha presentato la sua collezione Autunno Inverno 2018/2019 partendo da ispirazioni eterogenee: dall’ arte dell’intreccio, all’Art Déco riportata alla sua espressione più essenziale,allo stile dei primi anni 20 per il fine comune di raccontare.
Pietre luccicanti e colorate, borchie, accessori dorati e pellame con lamine a rilievo, ricordano le feste mondane degli anni 20 del secolo scorso. Un salto nelle fastose serate raccontate nel celebre romanzo The Great Gasby. Un lusso esplicito, quasi ostentato.
Ricami e trapunte raccontano i disegni tipici dell’Arte Déco. Un processo che passa attraverso la visione minimalista dello stilista e fondatore del brand Francesco Visone. Un equilibrio raggiunto attraverso l’utilizzo di materiali naturali, semplici e di altissima qualità.
Modelli versatili e idonei a tutte le esigenze per una donna in continua evoluzione e movimento. Linee più serali si mescolano ad altre quotidiane,morbide,destrutturate tenendo fede all’identità del marchio.

1 pensiero su “Visone, la creazione come racconto”

  1. fantastic submit, very informative. I ponder why the opposite specialists of this sector do not understand this. You must continue your writing. I am confident, you have a great readers’ base already!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *