Cinzia Rocca,autunno/inverno 2019

La collezione CINZIA ROCCA Autunno/Inverno 2019 presenta molte novità.
Una collezione che si ispira ad una nuova visione della moda. Rispetto al passato va oltre lo stile, il genere e il contesto in cui è rappresentata.
Oggi, dove tutto scorre così velocemente, CINZIA ROCCA si focalizza sulla qualità, sul coraggio creativo e sul tempo.
La prossima stagione Autunno/Inverno sarà caratterizzata dal calore e dal colore. Colori intesi e pieni come il rosso ciliegia, il rosa mauve, il giallo vivido e il verde si accostano ai nuovi classici come il blu inchiostro, il grigio metallico e il bianco.
I colori neutri e caldi rivivono in nuove tonalità: il cammello rosato, il vicuna, lècru,il cacha e il bianco si reiventano fondendosi tra di loro.
Nei tessuti proposti per la prossima stagione troviamo in drap di pura lana in versione melange,le morbide alpache con effetto zibellino e il tessuto con bagliori lurex.
I tessuti fantasia presenti nella collezione sono grafici e geometrici. La fantasia animalier con motivo zebrato si coniuga alla fantasia a spina di pesce. I piumini sono leggeri ma caldi.Inserti di tessuto tecnico e piuma d’oca, dettagli tricot, applicazioni di delicato pizzo,ricami preziosi,dettagli in pelliccia caratterizzano i capi spalla della stagione.

2 pensieri su “Cinzia Rocca,autunno/inverno 2019”

  1. I do not even know how I stopped up right here, but I assumed this publish was good. I don’t know who you might be but certainly you are going to a well-known blogger in the event you are not already. Cheers!|

  2. You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something that I think I would never understand. It seems too complex and extremely broad for me. I am looking forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *