Visologiq è il primo ed unico luogo a Milano ed in Italia dedicato ai trattamenti del viso non invasivi che combinano tecniche di massaggio innovative e strumenti tecnologici di ultima generazione. Noi lo abbiamo provato, qualche giorno fa, e vi raccontiamo, di seguito, cosa abbiamo scoperto.
Visologiq è un rifugio in città dedicato al benessere e alla rigenerazione della pelle del viso, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per offrire al Cliente, sia donna che uomo, un’esperienza sensoriale unica.
La filosofia di Visologiq si racchiude in una frase: “Your face, your story, our mission” e si basa su una idea: la vera bellezza risiede nella naturalezza e nell’autenticità, assicurando così che i risultati dei trattamenti proposti rispettino e valorizzino le caratteristiche uniche di ogni cliente.
Comprendere il viso e le sue necessità è la priorità assoluta di Visologiq.Ogni volto,infatti, racconta una storia unica, riflettendo le esperienze, le emozioni e le sfide di ogni individuo. È da questa profonda comprensione che viene presa l’ispirazione che plasma i trattamenti del centro. Si osserva il viso del cliente, si ascolta il suo sguardo e si procede con il trattamento più indicato ed i risultati sono tangibili, fin dalla prima seduta.
Guidato dalla missione di elevare gli standard della bellezza e del benessere,Visologiq dispone di esperte face terapist specializzate in tecniche avanzate di massaggio facciale manuale che stimola in profondità i 40 muscoli del nostro viso e che viene combinato con un trattamento non invasivo specifico e su misura sulle reali necessità della nostra pelle, volto a trasformare la routine di cura della pelle in un rituale di lusso accessibile a tutti, e di rinascita che aiuta a prendere consapevolezza di tutti i processi evolutivi della pelle del nostro viso.
Questi trattamenti specializzati per la cura del viso hanno enormi benefici. Lavorano in sinergia sulla texture della pelle e sulla muscolatura del viso tonificandola e rinforzandola, riattivano il metabolismo, favoriscono la produzione di collagene e l’eliminazione di tossine e stimolano la circolazione sanguigna.Il viso ritrova, in questo modo, una nuova e naturale giovinezza ed i risultati sono durevoli nel tempo.
Non appena si varca la soglia di Visologiq, colpisce l’ambiente luminoso e semplice, moderno e smart in cui si viene accolti da un team di esperte face terapist che offrono una prima consulenza del nostro viso e studiano i programmi pro-age personalizzati in base alle nostre esigenze, realizzando sessioni di face work-out, secondo gli obiettivi e il tempo a disposizione, con soluzioni su misura mentre stiamo comodamente sedute su una semplice poltrona.
Ma la rivoluzione di Visologiq è che, in una sola sessione di trattamento del viso, è in grado di combinare diverse tecniche di massaggio specifiche e necessarie per una determinata zona del viso. Dalle sessioni concentrate di stimolazione della muscolatura facciale a profonde manipolazioni scultoree, dal lifting intraorale ai focus su aree specifiche del viso con veicolazioni non invasive di vitamine e principi attivi, tutto per raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Il menù di Visologiq garantisce, infatti, la massima personalizzazione grazie a trattamenti componibili. Si sceglie, in primis, il trattamento base che può essere Viso Scolpito,Pelle luminosa,Viso Purificato. A questi si possono aggiungere uno o più add-on per illuminare, purificare, lenire o rigenerare la pelle, a seconda delle esigenze personali e stagionali come la veicolazione non invasiva di principi attivi come per esempio il Focus occhi, lo Young Face con acido ialuronico con impulsi di CO2, la Radiofrequenza, il Lift Up con elettrostimolazione, l’Intraoral. Tutti i trattamenti sono veicolati con prodotti italiani Visologiq che è possibile anche acquistare nel centro per proseguire la face routine a casa e si concludono con il massaggio con il gua sha in acciao inox con cui viene realizzato un drenaggio linfatico conclusivo del trattamento che defatiga la pelle del viso.
All’interno dello spazio è presente, inoltre, un’area Privé che è una cabina privata con lettino dove concedersi il trattamento Premium nella privacy di una lounge esclusiva.
Visologiq offre ai suoi clienti la possibilità di entrare a far parte della sua community attraverso un programma di Membership: 2 massaggi al mese al prezzo flat di 80 euro per quattro mesi e uno sconto del 33% sugli Add-On aggiunti a due trattamenti obiettivo.
Tutti i trattamenti di Visologiq non solo scolpiscono e ridefiniscono i contorni del nostro viso, ma ristabiliscono la nostra armonia interiore, ci fanno stare bene con il nostro viso riflettendosi così in una pelle radiosa e luminosa che non ci fa sentire il bisogno di truccare.
Con una fusione di tecniche di massaggio manuale e strumenti di stimolazione non invasivi, Visologiq assicura risultati visibili e duraturi senza compromettere un’esperienza di relax e comfort in pochissimo tempo.
L’obiettivo si estende anche al coinvolgimento del cliente con semplici trattamenti quotidiani da fare a casa utilizzando i prodotti o la gua sha di Visologiq.
Da Visologiq, ogni viso è unico e merita un trattamento personalizzato e mirato, non esiste una soluzione universale per tutti e l’efficacia di ogni trattamento risiede nella sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni persona.
In un’atmosfera accogliente e smart, Visologiq ci invita a scoprire il potere trasformativo della bellezza e del benessere per guidarci in un viaggio di scoperta e rinascita verso la migliore versione di noi stessi.
Visologiq è presente con tre centri a Milano: via San Michele del Carso 3, in Conciliazione; via Rovello 18, in Brera; e il neo-inaugurato spazio di viale Monte Nero 38, in Porta Romana.