Swarovski porta a Milano la boutique del futuro interattiva e social

Il flagship store Swarovski di Via Dante al centro di un restyling che mette il consumatore e le sue abitudini digitali al centro e abbatte il netto confine tra virtuale e reale.Milano in quanto capitale mondiale del fashion è decisamente al centro del mondo Swarovski. Siamo andati a vedere il primo, nuovo magico Crystal Studio progettato in collaborazione con Patricia Urquiola. Ecco cosa abbiamo potuto ammirare nell’evento super riservato ai clienti più affezionati durante la Settimana della Moda.

Il nuovo Concept Store di Swarovski è concepito come un ambiente dinamico e creativo, un vero e proprio paradiso dell’immagine per i consumatori super tecnologici che adorano provare i gioielli e farsi i selfie da pubblicare sui propri social. Per loro Swarovski ha progettato Sparkle Bar: un bancone stile bar con sedute e luci studiate per il selfie perfetto e postazioni di ricarica wireless per il proprio smartphone. Qui si possono provare i diversi gioielli e inviare le foto per avere in tempo reale un consiglio dagli amici o dai propri followers. Un’esperienza super glam e totalmente interattiva! Tutto senza fretta per dedicare del tempo a se stessi e al piacere di fare shopping. Tutti i gioielli sono a portata di mano in espositori di resina aperti, e per i clienti sono a disposizione schermi touch per scoprire le nuove collezioni e avere suggerimenti su quale prodotto comprare in base al proprio stile. L’obiettivo è creare un’esperienza totalmente personalizzata e super coinvolgente per il cliente che entra in boutique. L’atmosfera è calda e decisamente accogliente ed esprime l’essenza del brand grazie al nuovo design color pelle abbinata al color blu iconico di Swarovski. I grandi schermi mostrano visual di ispirazione, contenuti del brand e campagne stagionali, tutto per creare esperienza e coinvolgere con semplicità e freschezza. Presente anche un angolo con differenti carte e nastri per i pacchetti regalo da scegliere insieme al personale. Dopo Milano, Crystal Studio aprirà a Parigi, Shanghai e Beijing.
Pronti ad entrare nel magico e scintillante mondo di Swarovski?  Un nuovo e brillante paradiso dei gioielli super innovativo ed emozionante per tutti i veri Swarovski Lovers.

1 pensiero su “Swarovski porta a Milano la boutique del futuro interattiva e social”

  1. I simply want to say I’m new to blogging and site-building and definitely enjoyed this blog. Most likely I’m want to bookmark your site . You certainly come with fabulous writings. Thank you for sharing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *