Miss Sixty annuncia il suo primo live showcase con la cantante italiana Elodie

Miss Sixty è lieta di annunciare il primo showcase autunnale con la cantante italiana Elodie. L’evento si terrà questa sera 17 ottobre presso il primo flagship store Miss Sixty di Milano, che si sviluppa su quattro piani, con una superficie totale di 750 metri quadrati, in Piazza del Duomo 31  a Milano.

 

Elodie Di Patrizi, conosciuta come Elodie, è una cantante italiana che ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Tutta Colpa Mia”, che ha ottenuto il disco di platino. Inoltre, i singoli “Margarita” (con Marracash), “Pensare Male” (con The Kolors) e “Nero Bali”, sono stati certificati rispettivamente disco d’oro, disco di platino e doppio disco di platino.
Elodie si esibirà dal vivo intrattenendo gli ospiti con uno showcase delle sue canzoni più celebri. Oltre al live, sarà presente durante la serata, nella quale ci sarà un momento speciale dedicato a tutte le fan in cui sarà possibile scattare delle foto con lei. La performance inoltre sarà fruibile da tutti gli schermi installati all’interno del negozio Miss Sixty.
L’evento è esclusivamente su invito e, oltre agli ospiti invitati, i fan potranno registrarsi sul sito ufficiale Miss Sixty fino ad esaurimento posti.
Seguiteci sui nostri canali social per non perdere questo evento esclusivo!

 

About Miss Sixty

Fondata nel 1991 in Italia, Miss Sixty si dedica alla creazione di collezioni di moda e denim di alta qualità. Negli ultimi 30 anni il marchio ha esplorato l’arte del denim – il suo DNA – e si è concentrato sul denim alla moda. Miss Sixty è stata la prima marca a lanciare il denim di moda femminile in tutto il mondo. Dal 2012 espansione e rinnovamento, nuove strategie e riposizionamento sono le parole chiave di una nuova sfida che ha visto il passaggio del marchio sotto la proprietà del Gruppo Trendy International.

 

 

1 pensiero su “Miss Sixty annuncia il suo primo live showcase con la cantante italiana Elodie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *