SWAROVSKI lancia la collezione Primavera 2019 dallo stile brillante, spontaneo e profondo

Swarovski presenta la nuova collezione Primavera 2019, all’insegna di positività e unicità.Una collezione che trae ispirazione dalle antiche culture del Mediterraneo ed invita tutte le donne a seguire il proprio istinto per creare il proprio stile e sentirsi brillanti ogni giorno

La collezione Primavera 2019 di Swarovski porta una ventata di luce e brillantezza grazie ad una variegata e ad una fresca reinterpretazione del fascino dei gioielli simbolici  e di amuleti ricchi di storia e significati quali la buona fortuna, l’amore, la salute, la crescita, la positività, la forza o semplicemente lo stile. Gioielli dal design luminoso e versatile che consentono di dare spazio alla personalizzazione.
Il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, parla così della nuova collezione: “I simboli possono esprimere concetti che a volte risultano difficili da spiegare con le parole. Swarovski è luce, emozione e positività per la poliedrica donna di oggi. Per questa primavera, scopriamo simboli portafortuna, talismani protettivi, accessori speciali e charm che offrono un pizzico di brillantezza e i messaggi giusti di cui tutti abbiamo bisogno.”
Una naturale disinvoltura caratterizza i design della collezione. La palette di colori è ricca e calda, con le tonalità oro, rosa e terracotta, impreziosite dalla caratteristica luminosità firmata Swarovski.
La parure Lucky Goddess, nata dalla collezione Origins firmata dal Direttore Creativo, è pensata per catturare l’attenzione; fresche reinterpretazioni di simboli intramontabili con charm in cristallo Swarovski nelle tonalità del corallo e del turchese e raffinato metallo lavorato con finiture nei toni dell’oro.
I raffinati gioielli della linea Olive sono ideali da indossare ogni giorno. La nuova sofisticata incastonatura a griffe racchiude il cristallo Swarovski in tonalità neutre che rievoca la sabbia e il mare.
Oxygen dà vita a un’interpretazione più astratta del popolarissimo Evil Eye. Diverse tonalità di metallo lavorato con la tecnica Milgrain e pavé di cristalli blu contribuiscono a creare un perfetto tocco cromatico che brilla sotto la luce.
Naeli è perfetto per gli amanti delle sovrapposizioni. L’incantevole mix di cristalli cry e blu, cattura la luce e crea una silhouette circolare elegante e dal fascino intramontabile. E voi quale gioiello simbolico preferite?

 

 

2 pensieri su “SWAROVSKI lancia la collezione Primavera 2019 dallo stile brillante, spontaneo e profondo”

  1. I have been exploring for a bit for any high quality articles or blog posts in this sort of space . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this website. Studying this info So i am satisfied to express that I have an incredibly good uncanny feeling I found out just what I needed. I such a lot undoubtedly will make certain to do not forget this site and provides it a look on a relentless basis.|

  2. My brother recommended I might like this website. He was once entirely right. This put up actually made my day. You cann’t believe simply how so much time I had spent for this information! Thanks!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *