La Perla debutta nel mondo della sposa con una capsula collection Made To Measure

Sposarsi è ancora oggi il sogno di ogni donna? La Perla, che dal 1954 è presente nella vita di migliaia di donne in tutto il mondo come complice e alleata e alleata dei momenti speciali dove la femminilità è al primo posto, crede fermamente di sì! Ed è per questo che, durante la Milano Fashion Week, ha debuttato, per la prima volta, nel mondo della sposa con una capsula collection di abiti da sposa Made to Measure

Si tratta di 18 creazioni disegnate dalla stilista Alessandra Bertuzzi completamente realizzate a mano in perfetta sintonia con le collezioni di lingerie e nightwear dedicate al mondo bridal. I 18 abiti da sposa diventano espressioni assolute di esprit d’atelier e interpretano in modo diverso desideri e richieste delle spose di oggi.
La Perla Bridal Made to Measure fonde il DNA della lingerie con il know-how sartoriale e la ricerca stilistica rivelando un’alchimia di bellezza e sensualità attraverso i tessuti protagonisti dello stile La Perla: la seta preziosa, il pizzo più esclusivo, il tulle impalpabile.Cura dei dettagli e artigianalità sono i valori assoluti espressi nella modellazione e nelle finiture di queste creazioni.Numerosi abiti sono modellati da stecche, corsetti e reggiseni che rappresentano l’esclusivo know-how del corpo femminile di La Perla e rivelano una fusione affascinante di modernità e opulenza.
Corsetti, drappeggi, cascate di cristalli Swarovski, lavorazioni couture: ogni abito racconta una storia intessuta di femminilità e unicità.
In questa collezione originale e versatile, la sposa La Perla trova il proprio desiderio di sartorialità ed eleganza tradotto in realtà.
L’ingresso nell’universo sposa è considerato da La Perla un’evoluzione naturale per sottolineare come una conoscenza profonda del corpo femminile può trasformare il modo in cui ogni donna vive l’esperienza del proprio matrimonio.
La nuova Collezione Bridal è presentata in uno splendido libro confezionato a mano che mette in rilievo la sartorialità e i dettagli di ogni abito. Le future spose potranno trovare questo libro in tutte le boutique La Perla del mondo e avere la consulenza di una venditrice esperta che le aiuterà a definire la personalizzazione del loro abito da sposa esclusivo.
La Perla ha presentato, anche, le nuove collezioni di lingerie e nightwear giocate su armonie di bianchi e colori pastello, dettagli seducenti e sperimentazioni di stile.
Sfogliate la nostra gallery e scegliete il Vostro abito da sposa che racconta la Vostra storia Unica. Siamo sicure che non vedrete l’ora di sposarvi!

2 pensieri su “La Perla debutta nel mondo della sposa con una capsula collection Made To Measure”

  1. Hi there! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new initiative in a community in the same niche. Your blog provided us beneficial information to work on. You have done a marvellous job!|

  2. I simply want to tell you that I’m new to blogs and actually liked this website. Most likely I’m want to bookmark your blog post . You actually have tremendous well written articles. Thanks for revealing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *