Le Pandorine e Numeroventidue: i MUST HAVE dell’Autunno/Inverno 2019-2020

Le borse della prossima stagione Autunno/Inverno de Le Pandorine saranno compagne affidabili delle donne metropolitane: semplici,eleganti, iperfunzionali. Diversi modelli all’insegna dello stile e della praticità: dalle micro bag alle borse XXL passando per i back pack, dalla classiche borse a secchiello a quelle con il nuovo logo fino alle imbottite o alle fluffy. Di seguito vi descriviamo i nuovi modelli.

 

BUCKET STAR: stelle all over per una libera interpretazione del classico secchiello.La chiusura con la catena in metallo e tessuto le conferisce un’eleganza garbata.

FULL DAY: una shopper dalle linee essenziali e dalla pratica funzionalità. La texture spazia da un camouflage sempre attuale ad un anglosassone tartan.

PARFUM BAG: l’accessorio deve esprimere personalità e con questa borsa dalla forma insolita, le donne Le Pandorine si faranno sicuramente notare con un’ironica eleganza.

WALL BAG: una borsa che diventa un muro su cui creative graffitare esprimono i loro pensieri

KILT BAG: il gonnellino della tradizione scozzese, diventa una capiente borsa a mano. Vezzo chic la spilla color oro.

QUILTY BAG: la forma è quella del secchiello tradizionale da città ma la texture ricorda la morbidezza ed il calore dei piumini da montagna per essere eleganti anche sulla neve

FUR SHOPPER e FUR BUCKET: un secchiello ed una shopper con una texture insolita che ricorda quella di morbidi tappeti.

L’inverno di Numeroventidue e’ dedicato ad una donna metropolitana,cosmopolita, elegante che non rinuncia mai a particolari chic ma mostra fiera anche un’anima piu’ libera, giocosa e ribelle. Materiali ricercati come il velluto o lo scamosciato arricchiti da borchie. I colori sono vitaminici: fucsia, verde smeraldo, blu elettrico. Per una donna iper femminile. Ecco di seguito i nuovi modelli.

OVERCOAT: un morbido secchiello in raffinato velluto con effetto snake.

BRIGITTE: una shopping bag con una texture a cerchi e borchie ed un particolare manico in bambu’.

NINA: una borsa anni cinquanta dal sapore vintage in signorile cocco.Disponibile in un unico colore oppure nella variante con abbinamento di
colori nella versione media o mini.

CAROLINE: una mini tracolla con un manico a spalla. L’unione di velluto e borchie la rende perfetta per le sere di festa.

TURTLE: l’icona del brand in versione hippy. Tre differenti dimensioni adatte a diversi momenti della giornata.

 

1 pensiero su “Le Pandorine e Numeroventidue: i MUST HAVE dell’Autunno/Inverno 2019-2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *