teaology

Se ami il Tè, Teaology è l’unica linea di Skincare che fa per Te!

Dalle preziose virtù del tè e dalla ricerca Made in Italy prende vita Teaology, l’innovativo brand di prodotti Skincare che fa del tè un caposaldo di bellezza, fondato soltanto nel 2015 eppure presente in 18 Paesi nel mondo.
Teaology è una linea completa di prodotti Skincare, unica nel suo genere, grazie alla Tea Infusion TechnologyTM, una innovativa tecnologia brevettata di estrazione del tè, grazie alla quale si ricava l’infuso dei tè più pregiati in luogo dell’estratto a base di acqua, con il quale sono composti il 99% dei prodotti a base di tè

Perché scegliere la Skincare Teaology

Innanzitutto perché attraverso l’innovativa modalità di estrazione del tè tramite infusione a caldo che permette di mantenere inalterate le proprietà della foglia di tè, si ottiene un vero e proprio elisir di giovinezza Skincare efficace al 100% grazie alla presenza dei polifenoli dalle note proprietà antiossidanti e ai numerosi  principi attivi del tè ( anti-età, anti- infiammatorie, nutrienti, idratanti, rigeneranti, riparatrici e protettive) che possono risolvere efficacemente i problemi di cura della pelle.
La filosofia alla base di ogni singolo prodotto Teaology poggia su tre capisaldi: sicurezza,funzionalità, integrità e da luogo ad una linea unica di prodotti  Made in Italy sicura, naturale, efficace e amica dell’ambiente.
Tutti i prodotti Teaology rispettano, infatti, il pH della pelle e non contengono parabeni, paraffina, oli minerali,solfati, coloranti artificiali, ftalati. Inoltre i principi attivi sono concentrati in modo da garantire la massima efficacia e gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità. Teaology vanta, inoltre, un cuore green, perché tutta la la linea è cruelty free, il vetro è sempre preferito alla plastica dove possibile e, grazie all’eliminazione dei foglietti illustrativi nelle confezioni, si risparmiano 500 kg di carta.
La tecnologia brevettata Tea Infusion TechnologyTM si armonizza ad elementi attivi preziosi e mirati,per dare vita a due linee dedicati a viso e corpo che coccolano la pelle a 360°: la Green Tea, con 20 specialità per il viso, e la White Tea, declinata in 8 specialità corpo per nutrire, idratare, rassodare, detergere, detossinare, snellire. Tra i principi attivi che potenziano i benefici effetti dell’infuso di the vi sono fitoestratti come bambù,camomilla, fiordaliso, oli essenziali, vitamine e oligoelementi.
Le 20 specialità viso della linea Green Tea comprendono creme, sieri, detergenti, oltre a maschere di bellezza in confezione monodose ricche di principi attivi.
La linea corpo White Tea si declina in 8 prodotti tra burri, scrub, creme, olii,ciascuno specifico per purificare, rassodare, snellire e nutrire in profondità.

Dall’Asia le varietà di tè più pregiate raccolte a mano

Il tè, nero, blu, bianco, matcha o verde, in base alle specifiche esigenze della pelle, è dunque il vero protagonista della linea Skincare Teaology.
E’ selezionato con cura e raccolto a mano nei luoghi di origine, senza fermentazione, e poi essiccato
. Le foglie di tè restano cosi arrotolate,pronte per essere lavorate. Il tè bianco e il the verde provengono dalle montagne della Cina, mentre il tè nero e quello blu provengono dall’Isola di Ceylon, dall’India, dallo Sri-Lanka. Il prezioso Matcha, invece, è raccolto a mano in Giappone.
Anche noi della Rubrica Beauty Like siamo state completamente conquistate da questa nuova linea di prodotti, dalla texture burrosa delle creme super rimpolpanti a quella ruvida per l’esfoliazione che lasciano la pelle più luminosa e liscia e dai colori dei prodotti e dai loro profumi seducenti ed invitanti. Da oggi in poi quando staremo per bere un tè non potremo fare a meno di pensare agli effetti benefici che questa bevanda ha anche sulla nostra pelle!

 

 

3 pensieri su “Se ami il Tè, Teaology è l’unica linea di Skincare che fa per Te!”

  1. Someone necessarily help to make seriously posts I’d state. That is the first time I frequented your website page and to this point? I amazed with the research you made to make this actual put up incredible. Wonderful job!|

  2. I simply want to mention I am just newbie to blogging and site-building and seriously savored your website. Almost certainly I’m likely to bookmark your blog post . You surely come with beneficial writings. Thank you for sharing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *