ON AIR Rose Aria, la nuova fragranza firmata Heeley

Si chiama Rose Aria, la nuova fragranza firmata Heeley,il brand di profumi d’essai creati dal profumiere inglese omonimo James che vi conquisterà al primo respiro. Ve la raccontiamo brevemente di seguito. Il resto lasciamo a voi scoprirlo.

 

 

Non c’è odore più inebriante e femminile di quello sprigionato dalla Rosa. Nelle sue innumerevoli varianti questo fiore si riconosce in primis con il naso e poi con gli occhi. Il suo profumo delicato e soave si sprigiona nei giardini appena arriva la primavera e non li abbandona fino all’inverno. E’ simbolo di rinascita, di positività, di bellezza e armonia con la natura come quindi non sceglierla come nota di punta di una nuova fragranza?
‘‘Ho sempre adorato il delicato profumo di una rosa da giardino,la bellezza indelebile del suo profumo infusa da sottili sfumature di verde e freschezza, uno dei tesori più affascinanti della natura’’. Anche James Heeley, celebre naso e fondatore dell’omonima Maison, cede al fascino della rosa e sceglie proprio lei come protagonista assoluta della sua nuova fragranza: Rose Aria.
Già il suo nome evoca ciò che rappresenta. Rose Aria si apre con leggere e ariose di Rose Centifolia cariche di rugiada, sono accompagnate da delicate sfumature di note verdi che quasi ricordano una fresca e croccante mela verde. Il sillage di Rose Aria è composto da calde  note di muschio e ambra che donano intensità alle sfumature  dei petali di rosa. Come una musica, la fragranza dispiega la sua vibrazione lasciando dietro di sé una squisita scia di profumo e di ammiratori segreti.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Testa: Foglie di Rosa, Galbano
Cuore: Rosa Centifolia
Fondo: Ambra, Muschio, Zafferano, Sandalo

 

Indossare Rose Aria sarà come fare una benefica seduta di aromaterapia così da essere pervase da una memorabile scia di ottimismo che ci aiuterà a lasciarci alle spalle tutto le preoccupazioni dell’inverno.

Heeley è distribuito in esclusiva per l’Italia da essenses.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.