Moisture Surge 100H di Clinique, il nuovo booster di idratazione per 100 ore continuative

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua il 22 Marzo scorso, Clinique ci ha presentato la sua bella novità: il nuovo gel-crema per il viso Moisture Surge 100H, la versione evoluta e ulteriormente potenziata dell’iconico e già amatissimo Moisture Surge. Si tratta di un vero concentrato di idratazione profonda che penetra in oltre 10 strati di profondità della pelle del viso e rilascia 100 ore di idratazione per una pelle più rimpolpata e idratata. Scopriamo insieme l’innovazione di Moisture Surge 100H.

Moisture Surge 100H è il nuovo prodotto di punta della gamma Moisture Surge e rappresenta il vero approccio al trattamento della pelle del nostro viso che specialmente in questo periodo storico, ha costante bisogno di bere come un bicchiere d’acqua per ricevere un’idratazione profonda e no-stop perché l’acqua, come ben sappiamo aiuta ad eliminare tossine dalla nostra pelle e ne garantisce le migliori performance.

La nuova formula di Moisture Surge 100H per 100 ore di idratazione

Il motivo per cui ameremo sin da subito questo nuovo gel crema per il viso è innanzitutto per la sua nuova formula arricchita con due tecnologie all’avanguardia.
La prima è la Tecnologia Auto-Replenishing formulata con Caffeina e Acqua di Aloe Attiva che aiuta a trattenere l’idratazione della pelle agendo come una specie di mulino ad acqua.
La caffeina, infatti, rappresenta l’ingrediente principale che agisce come una pompa ad acqua per catturare tutta l’idratazione interna della pelle mentre l’acqua di Aloe Vera Attiva la mette in circolo. Questo circolo d’acqua scorre dallo strato più profondo della pelle del viso fino a quello in superfice saturandone ogni strato.
A questa tecnologia Clinique ne ha affiancato una nuova ed esclusiva l’Aloe Vera Bio Ferment che viene creata utilizzando l’estratto in polvere di Aloe di provenienza organica e sostenibile, il fermento probiotico Lactobacillus e l’Acqua di Aloe attivata. L’Aloe Vera viene macinata e ridotta in polvere.Si aggiunge poi l’acqua di Aloe Attivata e si porta ad ebollizione per creare una vera e propria fermentazione con l’aggiunta del fermento probiotico Lactobacillus. Da questa tecnologia si crea l’Aloe Vera Bio Ferment che va a trattenere tutta l’idratazione presente nella pelle.
Quindi in Moisture Surge 100H coesistono da una parte la Tecnologia Auto-Replenishing che porta in circolo l’idratazione dall’altra quella dell’Aloe Vera Bio Ferment che trattiene nella pelle la nostra idratazione. La combinazione delle due tecnologie consentono le famose 100 ore di idratazione in tutti i 10 strati di profondità della pelle rendendola luminosa e favorendo la penetrazione dei trattamenti successivi.
Nella formula è presenta anche l’Acido ialuronico, il Moisture Holding Super Matrix,un polimero invisibile crea una rete d’acqua sulla pelle che aiuta a sigillare e trattenere l’idratazione ed il Trealosio + Sorbitolo che sono dei derivati dallo zucchero che penetrano in profondità dello strato corneo per infondere la pelle di idratazione vitale.

Modalità d’uso

Moisture Surge 100H ha una texture meravigliosa in gel, fresca, fluida e di facile assorbimento.
Il prodotto è unisex ed adatto a tutti i tipi di pelle, non contiene oli e non unge la pelle.
E’ una crema-gel veramente versatile tanto che può essere utilizzato in ben 10 modi,picchiettandolo sulle guance se si sentono arrossate e si ha bisogno di un po’ di freschezza. Come crema da giorno, da notte, doposole, dopobarba, trattamento per le cuticule ed addirittura sulle punte dei capelli. Si può usare da solo o come idratante specifico per le aree secche prima dell’applicazione del makeup o si può mettere come illuminante anche sopra il make up. Può essere usata anche come fase di un trattamento perché aumenta la penetrazione di tutti i prodotti che utilizziamo o per sigillare il trattamento stesso ed ancora come maschera rapida 5-minuti. Può essere miscelata al fondotinta che diventa così molto più fluido e stabile come coprenza e durata.

Packaging ecosostenibili riciclabili e riciclati

Questo nuovo lancio fa parte del percorso che Clinique ha avviato per la sensibilizzazione e la promozione della salvaguardia della sostenibilità dell’ambiente e lo ha fatto attraverso azioni concrete volte a ridurre al massimo l’utilizzo della plastica vergine e la sua immissione nei mari e promuovendo campagne volte a ridurre lo spreco dell’acqua. Clinique promuove il riciclo dei suoi nuovi packaging e lo fa inserendo nei suoi prodotti il simbolo “Clinique Clean” per significare che sono stati utilizzati packaging e imballaggi eco-sostenibili, riciclabili e riciclati.

Dove acquistarla

Moisture Surge 100H è già in vendita sul sito Clinique https://www.cliniqueitaly.it/, mentre sarà disponibile da aprile presso le profumerie concessionarie Clinique, al costo di € 36,50 (50 ml) e €21,00 (30ml).
Cosa aspettate anche voi a dissetare il vostro viso con Moisture Surge 100H per una pelle dall’aspetto luminoso e rimpolpato con una radiosità salutare, effetto rugiada?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.