AAA antidoto allo stress cercasi!

Oggi vogliamo presentarvi tre nuovissime “armi beauty” per rigenerare la nostra pelle e proteggerla dal suo più acerrimo nemico: lo stress! Continuate a leggere per scoprirle.

 

 

Tutti noi sappiamo che la causa di tanti dei nostri malesseri è lo stress, magari non lo è direttamente ma come si dice di certo non aiuta.Soprattutto non ci rende affatto più belle.Anzi,alzi infatti  la mano chi non si è mai ritrovato  con un incarnato più spento e stanco del solito? Magari costellato da nuove imperfezioni (rossori, punti neri e brufoli) e segnato da borse e occhiaie?
La ragione è da attribuire appunto al sempre citato stress e, quindi, all’accumulo di tossine, causato spesso da uno stile di vita frenetico, da fattori biologici o ambientali che hanno un impatto negativo sulla nostra pelle con una sensazione di disagio cutaneo: perdita di luminosità, arrossamenti, irritazioni, prurito e sensazione di stiramento nelle pelli sensibili.
In questi casi, la soluzione migliore è detossinare e rivitalizzare la pelle stanca e stressata con soluzioni skincare mirate a favorire un aspetto più sano e luminoso.

 

SOIN ANTI- STRESS

EISENBERG mette a disposizione la sua expertise super high-tech per rigenerare e detossinare la nostra pelle con Soin Anti-Stress, una crema notte fondente detossinante che idrata, calma e riequilibra. Ideata per tutte le pelli imperfette, anche le più sensibili, aggredita dagli agenti esterni che permette di ritrovare una pelle sana e luminosa. La sinergia di attivi performanti, normalizza la pelle e agisce sulle reazioni cutanee dovute allo stress, grazie all’azione anti-inquinamento dell’estratto di semi di Moringa e alle proprietà anti-infiammatorie dell’estratto di radice di Boerhavia Diffusa. Un trattamento notte dall’azione antiossidante, rigenerante, detossinante e calmante per ritrovare una pelle sana, riequilibrata e luminosa al risveglio.

 

CERAMIDIM  EYE CREAM E VITAL  EYE SOLUTION  

Anche  Dr.Jart+ presenta una combo di prodotti antistress pensati per una zona delle zone del nostro viso che si affaticano e segnano più facilmente: il contorno occhi.
La prima è Ceramidin™ Eye Cream, ha una duplice azione che rinforza la barriera cutanea dell’area sottile e sensibile del contorno occhi e riduce occhiaie e gonfiore.
Alimentati dal complesso di 5 Ceramidi brevettato da Dr.Jart+, i Ceramidi Incapsulati donano un’idratazione intensa e rinforzano la barriera cutanea della pelle secca e danneggiata del contorno occhi.
Applight™, inoltre, l’esclusiva formula illuminante di Dr.Jart+ ad azione antiossidante, nutre la pelle e protegge l’area del contorno occhi dagli agenti esterni causa di invecchiamento cutaneo.
Ceramidin™ Eye Cream è ideale per pelli secche, ruvide e sensibili. È consigliato l’utilizzo con Ceramidin Liquid.
Basta Applicare una quantità moderata nell’area del contorno occhi e tamponare delicatamente le Ceramidi Incapsulate fino al completo assorbimento. Mentre l’altra è Vital Hydra Solution™ Biome Eye Cream, la crema idratante che riequilibra il microbioma naturale della pelle, illumina ed energizza l’area del contorno occhi e ne riduce i segni visibili dell’invecchiamento.
La formula della nuova linea Vital Hydra Solution™, a rapido assorbimento, è a base di Vital AidTM che, grazie alla sua tecnologia probiotica brevettata, consente naturalmente ai batteri sani e buoni di riprodursi sulla superficie cutanea agendo da scudo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.
Questa crema occhi è la soluzione ideale per chi desidera ridurre il gonfiore nella zona perioculare e migliorare l’aspetto delle occhiaie.
Dopo la detersione e prima di procedere con il trattamento viso idratante, applicare una quantità moderata nell’area del contorno occhi.

 

 

Siamo sicure che con questi trattamenti da applicare la notte ci sveglieremo la mattina cariche di energia e positività e pronte ad affrontare la giornata senza stress con una pelle più sana, riequilibrata e luminosa al risveglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.