Milano Ripartiamo, Forza! E cominciamo a farlo indossando una semplice maglietta…

Milano Ripartiamo, Forza! E cominciamo a farlo indossando una semplice maglietta di Thomà Beachwear, ma dal significativo valore sociale.

Thomà Beachwear, giovane brand Made in Italy di beachwear con sede a Milano, ha realizzato la t-shirt Milano Ripartiamo di cui il 100% del ricavato andrà a sostenere le attività che ancora oggi faticano a ripartire.
 “Milano Ripartiamo è un progetto che nasce a sostegno di tutte le attività milanesi che hanno subito forti danni a causa del COVID-19 ma che nonostante tutto non si sono arrese, non hanno mollato e stanno ripartendo con grinta e positività” ci raccontano i giovani fondatori del brand.
Thomà è una di queste attività e ci sentiamo in dovere di fare qualcosa di importante coinvolgendo giovani imprenditori della moda e della ristorazione. Dobbiamo essere tutti uniti, ora più che mai e nel nostro piccolo vorremmo lanciare un messaggio di positività con l’auspicio che tutto torni come prima. Meglio di prima” concludono, emozionati.
Un invito il loro a ripartire con coraggio ed ottimismo da Milano, la loro città, la nostra città. E come non accogliere il loro invito con un semplice gesto che ci porta ad indossare una bella e significativa t-shirt che ci fa sentire più uniti e solidali in questa ripartenza?
Le trovate disponibili al seguente link  
E Forza Milano, Ripartiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.