Macchie della pelle ADDIO! Arrivano nuovi prodotti Synchroline per sconfiggerle

La nostra pelle è uno degli organi più delicati in assoluto e proprio per questo può essere soggetto a tanti piccoli ‘traumi’ che possono causare, come ben sapete, altrettanti inestetisimi tra cui le odiosissime macchie che creano antipatici segni sul viso e che tutte noi vogliamo combattere per avere un incarnato omogeneo.

Ma quali sono i prodotti più adatti per sconfiggerle? Le nostre appassionate di Beauty Like ne hanno provati di nuovi appena dopo il rientro dalle vacanze estive quando, anche a causa del sole, le macchie diventano più evidenti ed oggi qui ve ne vogliamo parlare.
Si tratta di due creme e di un serio a marcata azione antimacchie ed antirughe sviluppati grazie a una raffinata ricerca scientifica dall’azienda farmaceutica italiana Synchroline di cui durante l’estate abbiamo provato gli ottimi solari.
Si tratta di prodotti dedicati ad attenuare l’intensità delle macchie scure della cute di orgine melaninica localizzate a livello superficiale della pelle (epidermide) e a uniformare efficacemente il colorito cutaneo.
La prima si chiama THIOSPOT INTENSIVE (30 ml) ed è una crema schiarente depigmentante che agisce in modo rapido ed efficace sulle macchie estese e/o diffusamente localizzate sia sul viso che sul corpo e che può essere utilizzata sia durante il giorno che la sera. Si applica due volte al giorno mattino e sera su pelle detersa e la sua piacevole formulazione viene rapidamente assorbita, senza lasciare sensazioni di untuosità o appiccicosità.
La seconda si chiama THIOSPOT ULTRA SPF50+ (30 ml) è anch’essa una crema schiarente depigmentante per viso e décolleté, formulata per il trattamento e la prevenzione quotidiana delle iperpigmentazioni cutanee con in più i filtri solari UVA e UVB (SPF 50+ – protezione molto alta) Si applica uno o due volte al giorno sull’area interessata massaggiando sino a completo assorbimento ed agisce anch’essa in modo rapido ed efficace sulle macchie.
Ciascuna crema va abbinata al siero: SYNCHROVIT C, un concentrato antirughe antietà con Vitamina C + superossido dismutasi + zinco.
Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell’ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Questo unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono- ed il foto-aging riducendo la visibilità delle rughe d’età e d’espressione. L’utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee. SYNCHROVIT C è un siero liposomale da utilizzare quotidianamente che:

    • esercita una funzione antirughe e antiossidante
    • riduce la visibilità delle rughe d’età e di espressione
    • migliora la texture cutanea rendendola uniforme e luminosa
    • ostacola la formazione delle macchie
    • idrata profondamente per prevenire la formazione di ulteriori segni del tempo

Va applicato una o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l’applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni.

L’azione combinata di THIOSPOT INTENSIVE O ULTRA 50+ e un siero SYNCHROVIT C:

    • regola il processo di formazione della melanina
    • favorisce il processo di desquamazione cutanea, eliminando gli accumuli di melanina depositati a livello epidermico

Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento combinato dei prodotti si possono ottenere i seguenti benefici:

    • l’idratazione superficiale migliora
    • la profondità delle rughe d’età o di espressione migliora
    • l’incarnato appare più luminoso, uniforme e levigato
    • la produzione di melanina risulta diminuita e la formazione delle macchie ostacolata

Se anche voi quindi pensate di iniziare un trattamento anti macchie per la vostra pelle, vi consigliamo di farlo quando arriva l’autunno. Scegliamo questo periodo per un motivo ben preciso: con trattamenti di questo tipo, è importantissimo proteggersi bene dal sole, da qui la crema THIOSPOT INTENSIVE ULTRA 50. Utilizzando i prodotti antimacchia, infatti, la pelle potrebbe diventare più sensibile del solito, e i raggi del sole (anche quelli più deboli!) devono stare quindi il più possibile alla larga!
Inoltre i sieri o le creme antimacchia non devono essere usati necessariamente in modo esteso su tutto il viso ma Vi consigliamo di utilizzarli solo nelle zone specifiche del viso.
Se ad esempio avete delle innocenti lentiggini e non volete ‘cancellarle’, evitate la zona del naso e delle guance, mentre concentratevi su altri punti in cui vedete le macchie da combattere ed inoltre armatevi di molta pazienza: solo dopo un po’ di tempo (minimo 30 giorni) si possono notare i cambiamenti.

i like milano

4 pensieri su “Macchie della pelle ADDIO! Arrivano nuovi prodotti Synchroline per sconfiggerle”

  1. Aw, this was an incredibly nice post. Finding the time and actual effort to generate a great article… but what can I say… I put things off a lot and don’t manage to get anything done.|

  2. Heya! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 4! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Keep up the excellent work!|

  3. I just want to mention I am just newbie to blogging and site-building and certainly loved your web site. Almost certainly I’m likely to bookmark your blog . You certainly have incredible article content. Regards for revealing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *