PerkyPearl P2

Il buongiorno si vede dal mattino con la nuova crema viso PerkyPearl P2

Un buongiorno radioso, armonico ed energico quello che dona PerkyPearl P2, la nuova crema viso da giorno creata dai laboratori Synchroline. Un prodotto rivoluzionario che risveglia letteralmente la pelle del viso, regalandole un colorito uniforme, radioso e più vivace e donandole un effetto seducente e più giovane già dopo pochi giorni dalla prima applicazione, risultato che sembra amplificarsi e consolidarsi con l’utilizzo, giorno dopo giorno

 

PerkyPearl P2 cream appartiene a una nuova “skin care category”, nata da uno studio sulla “psicologia del risveglio” per creare un prodotto in grado di agire sulla sfera personale, enfatizzando autostima e auto soddisfazione, generando agli occhi degli altri attrazione e percezione di benessere e bellezza. È infatti provato che è un’appropriata radiosità del colorito cutaneo , risultante da un armonico equilibrio di saturazione, luminosità e colore, a determinare questi benefici.
PerkyPearl P2 cream rende la pelle luminosa ma non lucida ed in più è adatta anche a chi ha la pelle grassa, perchè non unge anzi, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, contrasta la lucidità.
Ci piace, inoltre, perché idrata in profondità la pelle del viso e già dopo pochi minuti dall’applicazione la pelle è più levigata, compatta e caratterizzata da un’invidiabile morbidezza e setosità. Contrasta con efficacia i radicali liberi, prevenendo l’insorgere delle rughe d’età e di espressione grazie alla sua positiva azione antiossidante.
Protegge in modo ottimale anche dalle radiazioni ultraviolette A e B (ha un fattore di protezione solare SPF 15) e ostacola l’accumulo di pigmento cutaneo e quindi la formazione di antiestetiche macchie scure della pelle.
E, in più, è piacevolissima da utilizzare ed è sufficiente una piccola quantità per tutto il viso: è leggera, si stende facilmente, si assorbe rapidamente ed è delicatamente profumata.
Grazie alla sua formulazione innovativa può essere applicata su tutta la pelle del viso incluso il contorno occhi le labbra ed il collo.
La sua azione illuminante e vivacizzante sulla pelle è merito del Brighteneen, un derivato di origine naturale contenuto nel Verbascum Thapsus, grazie al quale le radiazioni solari ultraviolette sono assorbite e rilanciate incredibilmente verso gli occhi di chi guarda in forma di radiazione a maggiore lunghezza d’onda entrando nel campo della “radiazione visibile”, dell’estratto di Persicaria che agisce a livello della giunzione dermo-epidermica e sulla coesione dei piccoli vasi del viso e della taurina e dell’arginina che, sapientemente miscelate, agisce sulla microcircolazione della pelle, ravvivandola.
L’acido etil ascorbico, (derivato stabile della vitamina C), esercita invece un’efficace azione antiossidante ostacolando il processo di invecchiamento della pelle dovuto all’azione dei radicali liberi ed uniforma il colorito cutaneo ostacolando la formazione di macchie scure.
Un derivato naturale del mais, una miscela di olii naturali estratti dalla Euphorbia Cerifera, e l’Acetilglucosamina idratano in superficie e in profondità fornendo una benefica riserva di acqua.
PerkyPearl P2 cream, pur se persistente può essere applicata più volte durante la giornata per intensificare l’aspetto vivace e luminoso del viso e alleviando, se presenti, le sensazioni di tensione e secchezza. Costituisce, inoltre, un’ottima base per il make up esaltandone vivacità e permanenza durante la giornata.
PerkyPearl P2 cream la inseriamo certamente tra i nostri Beauty Like e nel nostro Beauty case da utilizzare non solo al risveglio ma ogni qualvolta vogliamo sentirci ed essere luminose e preziose come perle!
PerkyPearl P2 cream è in vendita nelle migliori farmacie al prezzo di 32,00 euro ( 50 ml) o online sul sito ufficiale.

2 pensieri su “Il buongiorno si vede dal mattino con la nuova crema viso PerkyPearl P2”

  1. Hi there! This article couldn’t be written any better! Looking through this article reminds me of my previous roommate! He always kept preaching about this. I will forward this information to him. Pretty sure he’ll have a very good read. Thanks for sharing!|

  2. I simply want to say I am just new to blogs and really enjoyed you’re blog. Almost certainly I’m want to bookmark your blog post . You amazingly come with superb stories. Appreciate it for sharing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *