Le prime novità di Shiseido del 2021

Oggi vi portiamo avanti nel futuro, vi sveleremo le uscite beauty del famoso brand  Shiseido per i primi mesi del nuovo anno. Siete pronti?

 

 

Shiseido ha una visione olistica della bellezza, questa è infatti il prodotto del benessere di anima e corpo. Per questo il brand dichiara di impegnarsi fortificare la pelle per consentire alla bellezza interiore di affiorare. Curando ogni esigenza del derma, in ogni momento e per l’intero arco della vita, nutrendo la pelle da dentro e in superficie per risolvere gli inestetismi cutanei e rafforzare la cute.
Nei primi due mesi del 2021 il colosso giapponese lancerà nuovi prodotti e rivisitazioni dei suoi grandi classici, siete pronti?
Già in questo mese di gennaio  sbarcano sul mercato italiano “Synchro Skin Radiant Lifting” e “Synchro Skin Soft Blurring Primer”. La collezione Synchro Skin, che si avvale dell’avanzata tecnologia Shiseido per sincronizzare la performance delle formule con le mutevoli esigenze della pelle, si completa con 2 nuovi prodotti per creare una base impeccabile e naturale.
Il fondotinta effetto lifting dal finish luminoso. Un prodotto che si fonda con l’incarnato e vi si adatta alla perfezione, senza bisogno di ritocchi durante l’arco della giornata. La formula segue le necessità della pelle, rendendo il fondotinta versatile e perfetto per tutti i target di età. Inoltre, è disponibile in 30 tonalità, impossibile non trovare la shade giusta.
Per una base davvero perfetta, Shiseido ha creato un Primer trasparente effetto blur, da applicare prima del fondotinta, per avere un incarnato levigato e omogeneo.

Oltre al make-up Shiseido ha sempre una grande selezione di prodotti skin care, perché la pelle perfetta la si ottiene con la cura del derma. Il make-up poi, ha una resa decisamente migliore se accompagnato da buoni abitudini e coccole per la pelle.
A tal proposito Shiseido ha ideato la linea “Vital Perfection”, composta da trattamenti come maschere, sieri e creme che arriveranno in Italia a febbraio 2021. Vital Perfection si completa con tre trattamenti specifici dedicati alla parte inferiore del viso.
“Intensive Wrinklespot Treatment” un trattamento lifting mirato contro rughe, segni d’espressione, macchie, cedimenti. “Lift define Radiance Serum”, un siero lifting illuminante, si abbina a un massaggio specifico per liftare collo e ovale del viso. “Lift define Radiance Face Mask”, una maschera lifting in tessuto, composta da una maschera illuminante per tutto il viso e da una maschera specifica per sollevare la mascella. Formulati con Retinolo Puro, per un approccio intensivo ai segni del tempo, per riparare la pelle in profondità.

A febbraio arriverà anche una linea di prodotti specifici per le esigenze della pelle dell’uomo. La collezione Shiseido Men si concentra su ricerche che dimostrano che la pelle maschile è fisiologicamente più debole di quella femminile. Per questo motivo nascono tre prodotti in grado di potenziarne le difese, la capacità di recupero e l’azione antiossidante. La linea si compone di pochi pezzi, basici e super concentrati.
“Ultimune Power Infusing Concentrate” un booster per il stema immunitario della pelle maschile. Un detergente schiumogeno, che rimuovele impurità, preservando l’idratazione, può essere usato anche come schiuma da barba. “Energizing Moisturizer Extra Light Fluid”, un’emulsione idratante leggera, in grado di assicurare 32 ore di idratazione, contrastare linee sottili, aspetto spento e aridità. Inoltre, per un aspetto più fresco e sano, il brand propone “Targeted Pencil Concealer”, un correttore in stick dalla texture leggera, che si rimuove con un normale detergente.

Le prossime uscite Shiseido si presentano promettenti e in linea con il pensiero del brand: pochi prodotti, molto efficaci per curare al meglio la pelle e risaltarne la naturale bellezza. Anche in campo make-up l’obiettivo è sempre mettere al centro le proprie caratteristiche e adattare i prodotti a essere, per preservare l’unicità di ciascuno.
Voi avete mai provato i bestseller di Shiseido? Siete curiosi? Scrivetecelo nei commenti se vi va.

sensai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.