Le fresche novità di PIXI per la prossima primavera/estate

PIXI, brand beauty contraddistinto da un design basic ma colorato, prodotti specifici e un’estetica frizzante, con la nuova collezione SS21 si pone come principale obiettivo quello di portare alla luce la versione più fresca, energica e in salute di noi stesse. Ecco un riassunto della nuova collezione.Seguiteci sulla nostra pagina Instagram per scoprire più da vicino queste novità.

 

Le novità 2021 di PIXI sono contraddistinte da note fruttate e floreali, con i nuovi prodotti sarà sempre primavera. La nuova collezione sarà “Multitasking”, i prodotti sono studiati per soddisfare tutte le esigenze sul versante skincare, con formule “ibride” e tante novità make-up.
L’ispirazione che ha portato alla nascita della collezione “Rose Collection”arriva dagli incantevoli roseti: quattro prodotti che si trovano al crocevia di skincare e make-up, incarnando in un solo step i benefici del trattamento e la perfezione del trucco.
Il secondo segmento, vivace e freschissimo, è interamente dedicato al mondo dello skincare ed è composto da tre maschere jelly in maxi formato che rispondono alle esigenze di ogni tipo di pelle, senza limiti!
Quella più adatta alla stagione invernale è la Rose Remedy Mask, perfetta per pelli secche. Idrata e rigenera la pelle, nutrendola e levigandola, donando una barriera protettiva per gli agenti esterni. I principi attivi sono: l’Olio di Rosa Canina e di Argan, la Centella e la Curcuma, prodotti naturali ma fortemente efficaci.
Se abbiamo una pelle sensibile, forse la migliore per noi è la Milky Remedy Mask. Un trattamento idratante che riduce istantaneamente i rossori e lenisce la cute. È a base di Cocco, estratto di Avena, Camomilla e Olivello Spinoso, ingredienti famosi per la proprietà lenitive.
Se la mancanza di sole e il cupo cielo invernale ci hanno reso il viso pallido e grigiastro allora forse la scelta giusta è Vitamin-c Remedy Mask il nostro alleato. Si tratta di una maschera tonificante e illuminante, che dona un boost di energia ai volti stanchi. Un mix di Agrumi, tè Verde, Acido Ferulico e Gingseng per una sferzata di freschezza.
La collezione si chiude con il make-up: H20 Skinveil è la cipria in polvere di nuova generazione senza talco, arricchita con Tè Verde e Aloe, che idrata mentre perfeziona l’incarnato. Disponibile in duplice tonalità, Translucent e Sun Kissed, veste la pelle di un velo impercettibile di perfezione. L’effetto finale è soft matte.
Voi proverete qualche novità PIXI?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.