BEAR e BEAR mini: i due nuovissimi dispositivi di FOREO per far fitness anche con il viso

FOREO, il rivoluzionario beauty brand svedese della skintech, continua a stupirci e conquistarci anche quest’anno con il lancio di due nuovissimi dispositivi: BEAR e BEAR mini che ci insegnano a “far fitness” anche con il nostro viso per una pelle tonica e giovane sempre ed in pochissimo tempo. Scopriamoli insieme.

 

FOREO negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé. Tra i suoi bestsellers, i pluripremiati device per la pulizia  del viso della linea LUNA e l’innovativa invenzione del dispositivo smart per maschere viso,UFO,UFO mini ed UFO2,tutti dotati di efficaci pulsazioni T-Sonic™.
Per colmare il gap tra la detersione del viso ed applicazione della maschera viso e completare  così la gamma dei suoi device, FOREO ci propone, quest’anno, due nuovissimi dispositivi interamente dedicati alla tonificazione del nostro viso:BEAR e BEAR mini.
Si tratta di due rivoluzionari e super tecnologici dispositivi intelligenti che consentono la ginnastica facciale grazie alla microcorrente combinata alle pulsazioni T-Sonic™ .
In questo modo rassodano la pelle per un incarnato più giovane, luminoso e modellato.
Le stimolanti microcorrenti, che emettono una bassa tensione di correnti elettriche, (da cui il termine “micro” corrente), tonificano la pelle, levigando linee sottili e rughe,mentre le pulsazioni T-Sonic™ rilassano i punti di tensione dei muscoli facciali grazie ad un leggero e piacevole massaggio.

DIFFERENZA TRA BEAR E BEAR mini

Ma qual è la differenza tra i due dispositivi? BEAR può essere usato, ad ampio spettro, su tutto il viso e sul collo e, avendo un’intensità di microcorrente più forte, consente un modellamento a V di tutto il viso. BEAR mini,invece, essendo di dimensioni più piccole, può andare in zone più mirate quali contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso e raggiungere così anche  le righe più sottili e più nascoste.
I due dispositivi non vanno però utilizzati insieme.

DESIGN E FUNZIONALITA’

Anche il loro design è all’avanguardia, leggero e dalla forma ergonomica, molto bello BEAR nell’iconico colore Fuchsia e BEAR mini nelle iconiche tonalità del brand Pearl Pink e Lavender.
Vanno collegati all’APP gratuita FOREO For You per essere registrati e sbloccati per il primo utilizzo ed impostati in base alle proprie esigenze personali.Pensiamo, ad esempio, alla scelta della propria beauty routine, base o pro, e alla intensità delle  pulsazioni T-Sonic™ e  della microcorrente. Una volta settati possiamo utilizzarli anche senza l’APP, in modalità manuale.
BEAR include cinque routine di massaggio: la routine di quattro minuti “Total Facial Knockout” per zigomi,fronte, collo e mascella, pre-programmata tramite l’APP FOREO For You, mentre le rimanenti quattro si utilizzano manualmente con il dispositivo. Gli allenamenti facciali con BEAR Mini, invece, possono essere eseguiti manualmente, mentre il primo “Contour Cardio” è pre-programmato all’interno dell’APP.
Sono dotati di un caricatore USB presente nel packaging che consente di caricarli nel giro di un’ora e mezza per circa 90 utilizzi e di una custodia per portarli ovunque vogliamo.
Temete che questa ginnastica facciale,  per la presenza di microcorrente,  possa essere un po’ troppo forte per il nostro viso?
Potete stare tranquille! Una caratteristica fondamentale che rende unici questi device è la presenza di un ANTI SHOCK SYSTEM che è un sistema integrato che regola automaticamente l’intensità della microcorrente basandosi sulla resistenza della pelle all’elettricità. Ciò rende questi dispositivi all’avanguardia e  rivoluzionari e garantisce  una tonificazione facciale  davvero senza urti, in estremo comfort e   soprattutto in estrema sicurezza, donandoci risultati ottimali.

COME SI UTILIZZANO

Innanzitutto questi dispositivi non possono essere utilizzati a secco o con acqua
FOREO consiglia, prima del loro utilizzo, di applicare sulla pelle del nostro viso SERUM SERUM SERUM, già disponibile nel packaging in formato da 2 ml. Si tratta,appunto, di un siero FOREO, idratante ed antiage,che anche è un ottimo conduttore per la microcorrente grazie anche alla presenza al suo interno di un importante ingrediente che è la glicerina che permette la conduzione, in modo ottimale, all’interno della pelle della microcorrente ed una tonificazione il più completa possibile.
FOREO consiglia, inoltre, di cominciare l’utilizzo di questi beauty device con un livello lieve di intensità di microcorrente  per capire come reagisce la nostra pelle e poi via via, a piacimento, aumentarne l’intensità.
Una volta applicato SERUM SERUM SERUM, l’utilizzo dei due device  è molto semplice. Basta, infatti, far scorrere BEAR su un lato e l’altro del viso,su zigomo,mandibola e collo, con movimenti dal basso verso l’alto che vengono agevolati dalla presenza sul device di microsfere.Può poi essere passato sul mento, nella zona labiale e sulla fronte per stendere, con pochi passaggi, le rughe  con la microcorrente mentre le piacevoli pulsazioni T-Sonic™ , massaggiando il nostro viso, permettono la penetrazione totale di SERUM SERUM SERUM all’interno della pelle per un effetto glow.
Con gli stessi movimenti, BEAR mini ci consente raggiungere le zone più mirate quali contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso.
Al termine di questo  rilassante fitness facciale possiamo proseguire con la nostra normale beauty routine, magari applicando una maschera UFO  o  la nostra crema preferita.
BEAR e BEAR  mini vanno utilizzati, quando lo vogliamo, una volta sola nell’arco di 24 ore  per un trattamento che dura circa 3 minuti.Non hanno bisogno di manutenzione, come gli altri device FOREO, e per la pulizia basta detergerli, spenti, con sapone neutro sotto l’acqua corrente .
La pelle, alla fine del trattamento-allenamento la pelle, sarà più rilassata e tonica.
I nuovi dispositivi BEAR e BEAR mini sono già disponibili su FOREO.Com e presto lo saranno, in anteprima, anche in tutti punti vendita SEPHORA ITALIA. Cosa ne pensate? Siete pronte ad allenare il vostro viso in soli tre minuti?

BEAR: 299 EUR
BEAR mini: 199 EUR

 

BEAR Fuchsia

 

BEAR mini Pearl Pink

BEAR mini Lavender

 

sensai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.