Astra Make Up guarda al futuro con una nuova App per una beauty experience tutta virtuale

Ormai siamo sempre più abituati a fare un sacco di cose in modo virtuale, ma non per questo in modo meno reale. Ma mai ci saremmo aspettate di poter provare un nuovo prodotto make up senza averlo tra le nostre mani!
Astra Make Up, il brand beauty umbro, ci insegna come fare grazie alla sua nuova App chiamata “Astra – Make Up Beauty Experience” che ci offre una beauty experience tutta virtuale! Scopriamo come.

Iniziare la beauty experience virtuale è facilissimo! Basta scaricare l’App gratuita “Astra – Make Up Beauty Experience”, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, di Astra Make Up quindi accendere la fotocamera oppure scegliere una nostra foto già presente in galleria e selezionare la categoria, poi la sotto-categoria ed, infine, scorrere e selezionare il prodotto che si vuole indossare. Ed il gioco è fatto!
In questo modo non ci saranno più acquisti sbagliati e sarà anche molto più facile fare un sacco di regali alle nostre bff!
L’offerta di referenze del brand è infatti ampissima, in grado di accontentare veramente tutte le esigenze. Il claim del brand, non a caso, è un inno ad apprezzare la propria unicità: BE YOU, BE DIFFERENT BEAUTY IS DIVERSITY.
“Inclusività” e “diversità” sono alcuni dei termini che Astra Make Up intende abbracciare, con maggior determinazione, nel futuro del beauty. Un nuovo modo di intendere la bellezza e la cura di sé, che mette al centro l’individualità e le caratteristiche personali, andando oltre le categorie estetiche di “brutto” e di “bello”. Del resto, Astra Make Up ha sempre proposto un lusso accessibile a tutti, e intende porsi ancora con un approccio multiculturale, al di là di ogni barriera.
In quest’ottica nasce il nuovissimo The Universal Foundation, un fondotinta in ben 20 tonalità per abbracciare qualsiasi esigenza di fototipo. Dagli incarnati più light, passando per i medium fino a quelli
più dark. Uno shade range che mette al centro ogni persona ed il suo skin factor. La sua formula, leggera e fondente, è caratterizzata da un film sottile, capace di creare un immediato effetto seconda pelle.
La texture, dalla coprenza modulabile, corregge senza appesantire, sublimando naturalmente il proprio incarnato, non segnando il viso, ma esaltandone invece la grana e conferendo un evidente effetto skin perfector. Inoltre i suoi esclusivi film formers emollienti garantiscono una lunga durata senza risultare aggressivi sull’epidermide: il film è impalpabile, come se la pelle fosse nuda.
Il prodotto must have soprattutto in un periodo come questo in cui passando molto tempo a casa non abbiamo voglia di usare prodotti troppo carichi e coprenti. Inoltre, questo innovativo e versatile fondotinta contiene anche Oxygen Complex, un complesso che garantisce ossigenazione all’epidermide e ne favorisce il rinnovo e l’elasticità, agevolando la rigenerazione cellulare. Per una pelle energizzata, che respira anche nelle situazioni più estreme.

Siete pronte anche a voi ad iniziare la vostra Make Up Beauty Experience con Astra Make Up?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.