Anteprima delle novità 2021 di Clinique

Amanti del beauty riunitevi, Clinique sta per lanciare nuovi prodotti! Il 2021 porta con sé tante speranze e aspettative, di certezze non ne abbiamo, se non nel settore beauty. Per quanto riguarda la cosmesi il 2021 sarà un anno ricco di novità. Scopriamo insieme quelle di Clinique!

 

 

 

 

Oggi vi apriamo le porte dell’amato brand Clinique. Da sempre una certezza, la qualità dei suoi prodotti è supportata da anni di ricerca e materia prime di grande pregio. Le sue formule sono best sellers, riconosciute a livello mondiale per efficacia. Curiosi di scoprire le novità 2021?

Clinique iD Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly

Una formula acqua-gel leggera priva di oli per idratare la pelle e contrastare le imperfezioni con acido salicilico, che lascia la pelle levigata, senza irritare o inaridire la pelle.

 

Clinique iD Imperfections Cartridge Concentrate

Un booster che contiene un’alta concentrazione di acido salicilico e glucosamina per trattare le imperfezioni visibili della pelle, rendendo la pelle più omogenea e senza impurità.

 

Clinique Smart Night Clinical MD Multi-Dimensional Repair Treatment con retinolo

Un trattamento intesivo da notte, ricco di retinolo, altamente idratante che rallenta l’invecchiamento cutaneo, contrastando i segni dell’età, per un aspetto più fresco e luminoso.

Clinique Even Better Serum Foundation SPF 20

Un nuovo fondotinta arricchito con tre sieri: Acido Ialuronico, Acido Salico e Vitamina C. Una formula leggera, modulabile, non comedogena con 24 tonalità tra cui scegliere. Un effetto seconda pelle, naturale e dal packaging sostenibile.

Questi prodotti saranno disponibili sul sito Clinique e presso i rivenditori autorizzati, fin dai primi mesi dell’anno. Voi quale proverete per primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.