La magia delle nuove stagioni: le Pandorine interpretano la primavera e l’estate 2020

Siamo andate a scoprire la nuova collezione delle Le Pandorine per la prossima primavera estate, una collezione con tantissimi modelli, materiali, dimensioni, citazioni e colori differenti ed è per questo motivo che Le Pandorine sono le borse preferite delle donne alla moda.Con una Pandorina al braccio, la borsa non diventa solo un accessorio glamour e funzionale ma anche un vero e proprio manifesto, un elemento iconografico per esprimere la propria identità personale. Ogni borsa infatti sfoggia scritte divertenti e pungenti o citazioni, tutte dedicate al mondo delle donne.Scopriamo la nuova collezione.

La nuova collezione comprende ben 9 linee diverse di borse, zaini e accessori tutti con caratteristiche differenti. Abbiamo le Everyday, ovvero borse grandi e capienti, con tracolle comode, adatte per le donne dinamiche e lavoratrici che hanno bisogno di spazio e comfort durante la giornata. Le Mini Bag, come si intuisce dal nome, sono invece borse molto più piccole, più adatte alle uscite serali. Le Pochette, un po’ come le Mini Bag, sono dedicate agli eventi dopo le diciotto, agli aperitivi, le feste e gli eventi più speciali.
Passiamo ai Backpack, ovvero agli zaini, molto di moda negli ultimi anni, capienti e comodi per girare per la città senza avere le mani occupate. La line Vicky, invece, è la più completa poiché comprende borse e accessori di diverse dimensioni. Abbiamo portafogli, mini bag, zaini, borse medie e grandi, adatte a tutte le occasioni d’uso. Inoltre, la trama trapuntata delle borse le rende trendy e versatili.
La linea Fringe è dedicata alle donne più stilose e che non hanno paura di osare. Tutti i prodotti della linea – pochette e borse grandi – sono arricchite da frange lunghe con borchie su tutta la parte frontale della borsa. Uno stile aggressive ma anche molto femminile. Nella linea Bucket Mania troverete delle borse dalla classica forma a secchiello, tutte decorate e stampate o arricchite di dettagli interessanti. Ma ecco le novità:
ONLY FOR YOU – LOLA BAG – ‘La moda passa, lo stile resta’ – Coco Chanel
Un accessorio che permette di sentirsi speciale, una borsa in pelle in cui piccoli trafori disegnano un’iniziale:la tua o quella dell’amica del cuore. Per donne che seguono i trend del momento ma li personalizzano con il loro stile.
I AM MY OWN MUSE – CAPRI BAG – ‘Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia’ – Frida Kahlo
Una capiente shopping bag che ricorda la magia del Messico: le mini frange decorative incorniciano la silhouette della celebre pittrice. Per donne di carattere che amano affrontare la vita con coraggio.
APOIS AND ANIMALIER – DOTTY BAG E DOTTY POCHETTE – ‘Una zebra a pois. Beh, che c’è? A pois, a pois, a pois!’ – Mina
I trend più sbarazzini della stagione declinati su una morbida borsa da spalla e su una elegante pochette. Per donne versatili.
NOT ONLY A DETAIL – VICKY BAG
‘Chi vuole fare grandi cose deve pensare profondamente ai dettagli’ – Paul Valery
Una tracolla foulard: il dettaglio che fa la differenza. Una borsa dalle forme arrotondate per donne di stile.
Una particolarità del brand è data dalla possibilità di personalizzare sia borse che accessori. Acquistando Le Pandorine sul sito ufficiale o dai rivenditori autorizzati, potrete richiedere la personalizzazione del vostro acquisto. Potreste aggiungere il vostro nome o le iniziali sulla borsa, oppure quelle della persona a cui la regalerete. Ovviamente non tutti i prodotti Le Pandorine sono personalizzabili ma solo le linee Amelia e Aida. Adesso che conoscete tutti i dettagli su Le Pandorine primavera/estate 2020, non vi resta che visitare il sito ufficiale e l’account Instagram del brand e iniziare lo shopping.
sensai

 

1 pensiero su “La magia delle nuove stagioni: le Pandorine interpretano la primavera e l’estate 2020”

  1. I simply want to tell you that I am all new to blogging and truly loved you’re web blog. Very likely I’m going to bookmark your website . You amazingly have beneficial article content. Thanks a bunch for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *