In arrivo a settembre altre due rivoluzionarie novità SENSAI

SENSAI ci propone per il prossimo mese di settembre altre due rivoluzionarie novità: ABSOLUTE SILK CREAM dalla consistenza vellutata and ABSOLUTE SILK FLUID sorprendentemente ricco che grazie all’esclusivo complesso Koishimaru Silk Royal™  agiscono contrastando i segni del tempo  regalandoci così una luminosa pelle kinuhada, impeccabilmente setosa.

 

ABSOLUTE SILK CREAM e FLUID contengono tutte le proprietà della Seta Koishimaru, la più pregiata, delle cui straordinarie proprietà vi avevamo già parlato in un precedente articolo. Una seta coltivata come una tra le più nobili forme d’arte e trasformata dalla ricerca SENSAI per offrire un viaggio sensoriale unico grazie alla capacità di riflettere le diverse sfumature della luce e di avvolgere la pelle come un velo di seta, donando una sensazione di profondo benessere.
Sia la crema che il fluido contengono gli stessi principi attivi che concorrono insieme a migliorare l’aspetto della pelle in tutti i sensi ad esaltarne la luminosità proprio perchè presentano due consistenze diverse: l’Absolute Silk Cream è una crema molto morbida confortevole che lascia una sensazione di estremo benessere sulla pelle ed è adatta ad una pelle da normale a secca mentre il l’Absolute Silk Fluid, che ci piace definirlo una sorta di crema liquida,  ha una sensazione molto appagante e di piacevole di freschezza per la per la pelle ed è indicato per pelle da normale a grassa.
Entrambe costituiscono una perfetta alchimia di principi attivi che esaltano non solo il piacere sensoriale ma agiscono veramente per una pelle impeccabile.

 

ABSOLUTE SILK CREAM 40mL 165,00

ABSOLUTE SILK FLUID 80mL € 165,00

1 pensiero su “In arrivo a settembre altre due rivoluzionarie novità SENSAI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *